Anonimo


 

 

possesso

 

 

Vorrei sentire il battito del tuo cuore sotto il tocco della mia mano!
Vorrei sentire il tuo respiro caldo soffiarmi sulla pelle!
Vorrei sentire il tuo profumo entrarmi dentro annebbiando i miei sensi!
Vorrei sentire le tue mani muoversi sul mio corpo mandandomi in estasi!
Vorrei sentire le tue grandi braccia avvolgermi tenendomi stretta a te facendomi sentire protetta!
Vorrei sentire il tuo corpo fondersi nel mio completandoci.
Due corpi che si muovono all’unisono; movimenti ritmici; spinte profonde; gemiti prolungati fino alle vette del piacere!
Vorrei sentire il tuo corpo sul mio mentre cerchiamo di regolare i nostri respiri e i nostri battiti per addormentarci,

 

esausti ma felici, stretti l’un l’altro con un abbraccio pieno d’amore!

 

(anonimo)

2 pensieri su “Anonimo

..dimmi ciò che pensi.

