Alvaro Soler…el mismo sol


musica per scacciare la tristezza

 

 

 

 

 

Te lo dico chiaro chiaro
no è nulla di strano strano
così si può, amore
un mondo piccolo, piccolo
siamo mano nella mano
c’è solo bisogno di amore
si può amore

Io voglio che questo sia il mondo che risponda
da est a ovest
e sotto lo stesso sole
adesso ce ne andiamo
sì, festeggiamo insieme
siamo tutti qui sotto lo stesso sole
e sotto lo stesso sole

Tira fuori il peggio peggio
non dire -mi fermo, mi fermo-
vale la pena amore mio
non ci sono confini fini
sarà quello che tu vorrai
quello che vorrai amore
si può amore

Io voglio che questo sia il mondo che risponda
da est a ovest
e sotto lo stesso sole
adesso ce ne andiamo
sì, festeggiamo insieme
siamo tutti qui sotto lo stesso sole
e sotto lo stesso sole

voglio che il mondo si il mondo si il mondo si
voglio che il mondo si riunisce amore mio
voglio che il mondo si il mondo si il mondo si
voglio che il mondo si riunisce amore mio

Io voglio che questo sia il mondo che risponda
da est a ovest
e sotto lo stesso sole
adesso ce ne andiamo
sì, festeggiamo insieme
siamo tutti qui sotto lo stesso sole
e sotto lo stesso sole

Alvaro Soler

..dimmi ciò che pensi.

