The New York Times – Ignoring Sexual Abuse in Afghanistan (by the Editorial Board, Sept. 21, 2015)


……..per me, rappresenta qualcosa di ben oltre l’ubbidienza dovuta ad un ordine superiore, e sicuramente indica chiaramente perché io non avrei mai potuto fare la carriera militare…perché io penso e “sento” prima di obbedire pedissequamente, io entro nel merito di quello che mi viene chiesto, me ne frego altamente di ordini e disposizioni se le reputo immorali e indegne di qualsiasi essere umano decente.. sono così irragionevole nel credere che certi limiti siano invalicabili?

…..avevo già letto questo articolo interessantissimo, tu ora lo hai postato ed io lo rebloggo,…..forse non ci sono eccezioni nella vita di uomini dal “NON SENSO”
Grazie Andrea, per tenere vivo l’interesse su simili notizie che i media si guardano bene dal mandare in onda….BRAVA.

..dimmi ciò che pensi.

