Rod Stewart


poesia in musica

 

 

 

 

You’re in my heart

 

Non sapevo che giorno fosse
Quando tu entrasti nella stanza
Io ti salutai senza essere notato
Tu dicesti arrivederci troppo presto
 
Passando con disinvoltura tra la clientela
Filavi in un modo così poetico
Devo proprio confessartelo, qui ed ora
L’attrazione era puramente fisica
 
Presi tutte le tue abitudini
Tanto che all’inizio era difficile da accettare
Il tuo senso per la moda, stampe alla Beardsly
Compresi l’esperienza
 
La grande donna dal grosso seno con accento olandese
Che cercava di farmi cambiare opinione
Le sue linee improvvisate erano ben impostate
Ma il mio cuore invocava te
 
Sei nel mio cuore, sei nella mia anima
Sarai il mio respiro dovessi diventare vecchio 
Sei il mio amore, sei la mia migliore amica
Sei nella mia anima
 
Il mio amore per te è smisurato
La mia stima per te immensa
Sei senza età, senza tempo, elaborata e preziosa
Sei bellezza ed eleganza
 
Sei una rapsodia, una commedia
Sei una sinfonia e un’opera teatrale
Personifichi qualsiasi canzone d’amore mai scritta
Ma dolcezza, cosa vedi tu in me?
 
Sei nel mio cuore, sei nella mia anima
Sarai il mio respiro dovessi diventare vecchio
Sei il mio amore, sei la mia migliore amica
Sei nella mia anima
 
Sei una prova di fascino
Ti prego perdona la grammatica
Ma sei il sogno di qualsiasi studente
Sei celtica, riunita, ma piccola io ho deciso
Sei la migliore squadra che abbia mai visto
 
E ci sono stati molte vicende
Molte occasioni che ho pensato di lasciar passare
Ma mi mordo le labbra e torno indietro
Perché sei la cosa più calda che abbia mai trovato
 
Sei nel mio cuore, sei nella mia anima
Sarai il mio respiro dovessi diventare vecchio
Sei il mio amore, sei la mia migliore amica
Sei nella mia anima
 
Sei nel mio cuore, sei nella mia anima
Sarai il mio respiro dovessi diventare vecchio
Sei il mio amore, sei la mia migliore amica
Sei nella mia anima
 
Sei nel mio cuore, sei nella mia anima
Sarai il mio respiro dovessi diventare vecchio
Sei il mio amore, sei la mia migliore amica
Sei nella mia anima

 

Rod Stewart

5 pensieri su “Rod Stewart

  1. Serena notte Lupo…che il profumo dei fiori addolcisca il tuo eterno orgoglio come vanto di una vita selvaggia.
    Gioia infinita ti accolga tra le sue braccia e sazi la tua sete di giustizia! 🙂

    Mi piace

..dimmi ciò che pensi.

