Malika Ayane


poesia in musica

 

 

 

 

La prima cosa bella

 

Ho preso la chitarra
e suono per te
il tempo di imparare
non l’ho e non so suonare
ma suono per te.
La senti questa voce
chi canta e` il mio cuore
amore amore amore
e` quello che so dire
ma tu mi capirai
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso piu` cantare
non chiedo di piu`
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
e` il tuo sorriso giovane, sei tu.
Tra gli alberi una stella
la notte si e` schiarita
il cuore innamorato sempre piu`
sempre piu`
La senti questa voce
chi canta e` il mio cuore
amore amore amore
e` quello che so dire
ma tu mi capirai
I prati sono in fiore…
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
e` il tuo sorriso giovane sei tu
Tra gli alberi una stella
la notte si e` schiarita
il cuore innamorato sempre piu`
La senti questa voce
chi canta e` il mio cuore
amore amore amore
e` quello che so dire
ma tu mi capirai
ma tu mi capirai

 

Malika Ayane

 

4 pensieri su “Malika Ayane

    1. Buongiorno Carlo, in effetti questa interpretazione è perfetta anche perchè ci fa riscoprire la bellezza del testo, forse quando la cantava Nicola Di Bari eravamo troppo piccoli per capire…
      E intanto il tempo passa…..e come passa in fretta!!!
      Buona giornata caro….

      Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

