Carlos Ruiz Zafòn


 

lupo abbraccio

 

 

 

 

 

L’ombra del vento

È la tua voce che mi tranquillizza.
È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi,
quel nomignolo che mi riservi.
È il fatto di immaginarti perché non posso vederti.
È dovermi figurare la smorfia della tua bocca.
È che sei tu.
E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede.
Per quanto cerco di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice.

 

Carlos Ruiz Zafòn

 

10 pensieri su “Carlos Ruiz Zafòn

  1. Grande grande Zafòn. A me pia molto.
    Qui c’è la semplicità dell’amare che dà gioia.
    “È che sei tu.”
    In un amore vero è così.
    Stupore commosso è nei miei occhi guardando la fotografia dei due lupi.
    Che belli sono e che tenerezza in loro!
    Grazie, Nico caro
    Un sorriso
    gb

    Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

