Amedeo Minghi


..l’immenso è Lei ❤ che vuole me…
che sa delle mie lacrime, che può vedermi piangere…

 

 

 

 

 

L’Immenso…

 

E l’immenso
è
questo Amore mio.
Ed il mio Cielo,
è l’anima.
E’ il mondo che vorrei,
che immaginai.
E’ quello che…
che non ho avuto mai.
E’ restare solo,
a ridere di me.
E’ non sapere
cos’è…
Cos’è un confine…
L’immenso…
L’immenso
L’immenso è Lei,
che vuole me.
L’immenso è Lei,
che sa nascondermi.
Che non ha voluto mai,
portarmi via
che sa delle mie lacrime,
che puo’ vedermi piangere…
E quel che resta, è
inutile.
Pezzi di colori
che non ho.
Per me, darei
amore,
amore, amore,
se non ho che Lui,
se non ho l’immenso…
L’immenso…
L’immenso…
L’immenso è Lei,
che vuole me.
L’immenso è Lei,
che sa nascondermi.
Che non ha voluto mai,
portarmi via,
che sa delle mie lacrime,
che puo’ vedermi piangere…
L’immenso…
L’immenso…
L’immenso è…

 

Amedeo Minghi

 

..dimmi ciò che pensi.

