Riflessioni Personali …..Il Movimento rivoluzionario e la “presa per il culo”.


 

 

La truffa del “Movimento rivoluzionario”  e del “tutti a casa”.

.

Eppure alle elezioni del 2013 furono ben 9 MLN le persone esasperate che espressero un voto di protesta votando un “Movimento stellato”, erano persone stufe della politica criminale, degli interessi privati, della corruzione e della concussione, esse videro in questo Movimento lo strumento adatto per dare una vera svolta “rivoluzionaria” alla politica corrotta che da sempre, ma in special modo negli ultimi vent’anni, ha creato danni ingentissimi a questo bistrattato paese, insomma, chi votò quel movimento lo fece per esperire un’azione comune  e abbattere le lobby del potere politico, bancario- finanziario e clericale. Cosa è stato fatto in questi tre anni?

 

 

vignetta scaricata dalla rete -Vauro-
vignetta scaricata dalla rete -Vauro-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo tre anni, abbiamo visto che I movimenti “stellati” non valgono un cazzo, il loro pragmatismo serve soltanto a denunciare le schifezze di un governo che dopo aver perso gran parte della vera sinistra che era al suo interno, viene ora appoggiato dal partito del condannato e da quello degli indagati, definire politici questi “partiti privati” sarebbe fuori luogo, essi rappresentano un vero e proprio clan di farabutti che finiranno prima o poi, appesi all’albero più alto (piazzale Loreto docet).

.

Ma torniamo al movimento “rivoluzionario del menga”, all’inizio si presentò come un movimento “rivoluzionario” lo fece con la promessa del “tutti a casa”, riuscendo in questo modo a far credere ai tanti creduloni ( me compreso) che era un movimento davvero diverso, poi con il tempo ha scopeto le sue carte da solo, dapprima con la “chiamata” a manifestare contro l’elezione del PdR (morfeo napuli) stoppata all’ultimo momento da Highlander in persona, ( i servizi deviati fecero un buon lavoro) poi con la scure della censura su quel Blog che funge da mezzo di partecipazione, di  proposta per nuove leggi, per dialogare tra elettori, per sentirsi parte di un progetto “rivoluzionario”.
Feci parte di quel blog fino a quando mi resi conto che occorreva avere dei deficit di intelligenza per farne parte, oppure potevi scrivere delle scemenze come anche adulare il “creatore”, se contravvenivi a queste regole, venivi subito controllato , schedato e bannato, questo il link:

 

https://poesiacultura.wordpress.com/2015/08/09/il-blog-di-grillo-strumento-del-controllo-di-massa/

 

tutto va bene sino a quando non scrivi che ti sei stufato di tanta ignavia e delle chiacchiere a vuoto, è in quel preciso momento che scatta contro di te la denigrazione e l’offesa, vieni ridicolizzato nel blog con il fango di parole infamanti, vieni azzerato e impossibilitato a commentare per difenderti.
Badate bene che quei personaggi che svolgono il ruolo di censori non si presentano con nome e cognome, ma essendo essi delle “merdaccie puzzolenti”, usano vigliaccamente nick qualsiasi e non certificati.

.

.

Mi rivolgo a tutti ed in particolare a quelli che ancora scrivono su quel blog e che leggeranno questo articolo, non fidatevi più delle parole di Highlander e del socio che partecipò  insieme ai politici più corrotti e agli industriali al Forum Ambrosetti a Cernobbio nel 2014, non dovete credere più a nessuna promessa fatta in quel blog, esso rappresenta uno strumento per il “Controllo della massa” , dove siete costantemente schedati e spiati.

 

.

Immagine presa dal web
Immagine presa dal web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune prove a suffragio di quello che sto scrivendo, commenti ripresi ieri ed oggi da quel blog:

.

.

ad esempio se vuoi scrivere quello che pensi non puoi usare il tuo nick registrato perché verresti subito “attenzionato” e il tuo commento verrebbe fatto sparire in 5 secondi, devi quindi inventartene uno qualsiasi, questo il commento:

.

“X I VERTICI DEL M5S”
EGREGI SIGNORI, PRENDETENE ATTO, AVETE FALLITO !
NEL 2013, IL POPOLO ITALIANO SPERANZOSO, VI HA MANDATO IN PARLAMENTO CON QUASI 9 MILIONI DI VOTI, OLTRE 160 PARLAMENTARI E CIRCA IL 27% DELLE PREFERENZE.
SONO PASSATI, TRE ANNI. LA LEGISLATURA VOLGE AL TERMINE E VOI NON AVETE FATTO UNA BENEAMATA MAZZA. CERTO, I VOSTRI TALEBANI DIRANNO CHE SIETE ALL’OPPOSIZIONE PIRIPII’, PARAPA’….MA NOI, ENTRAMBI, SAPPIAMO CHE SE VOLEVATE CAMBIARE DAVVERO LE COSE, CON QUEI NUMERI POTEVATE RIBALTARE L’ITALIA DA CIMA A FONDO.
CERTO, VOI VI GIUSTIFICHERETE DIDENDO CHE SONO TUTTI BRAVI RAGAZZI I NOSTRI ELETTI………
.
IL PUNTO E’ CHE VOI VI SIETE PRESENTATI COME UNA FORZA “RIVOLUZIONARIA” CHE AVEVA COME SLOGAN “MANDIAMOLI TUTTI A CASA”.
.
VI SIETE DIMOSTRATI INVECE, UNA MASSA DI “SMIDOLLATI” SENZA PALLE E SENZA CARATTERE.
.
FATE TRASCORRERE LE SETTIMANE, I MESI, GLI ANNI, FACENDO SOLO LA TELECRONACA DEL “NOSTRO MASSACRO” DA PARTE DELLE ISTITUZIONI AL GOVERNO.
.
GRAZIE! ONESTAMENTE NE AVEVAMO BISOGNO.
.
E’ COME QUELLA RAGAZZA CHE ASSUME UN GUARDIASPALLE PER NON ESSERE STUPRATA E MENTRE, UNA SERA, UNA BANDA DI STUPRATORI LA PENETRA BRUTALMENTE DA DIETRO, SENZA VASELLINA E SENZA SPUTO, IL GUARDIASPALLE ASSUNTO E PAGATO FIOR DI QUATTRINI, FOSSE LI’ A SPIEGARGLI QUELLO CHE LE STANNO FACENDO:”ALLORA, ADESSO C’E’ IL CONGOLESE DI DUE METRI CHE TE LO STA INFILANDO NELL’ANO…ADESSO IL PORTORICANO TI METTE ALLO SPIEDO ETC ETC.
.
A COSA CAVOLO CI SERVE LA VOSTRA TELECRONACA ? A NIENTE. SOLO AD ESSERE CONSAPEVOLI CHE CI STANNO STUPRANDO. GRAZIE! QUESTO LO SAPEVAMO GIA’.
I PARLAMENTARI A CONQUE STELLE, DOVEVANO ESSERE GENTE CON I CONTROCOGLIONI, SPREZZASNTI DEL PERICOLO E PRONTI A TUTTO PUR DI CENTRARE I 20 PUNTI DEL PROGRAMMA PRESENTATI IN FASE PRE-ELETTORALE. DOVEVANO ESSERE QUASI DEI “MERCENARI”. QUELLA ERA UNA GUERRA, CON GENTE SPIETATA, CHE TI CIRCUISCE, TI ADULA, E CON LE BUONE O LE CATTOVE TI PORTA DALLA LORO PARTE.
I BRAVI RAGAZZI DEL M5S, DOVEVANO ARRIVARE DOPO!
Domenico Cellai 27.02.16 12:23
.
.

..ancora altri due commenti rivolti ad Highlander, sempre con un nick di fantasia per non essere scoperti:

.
GUARDA,
NELLA MIA MODESTA VITA DA ELETTORE MI SONO FATTO
INCHIAPPETTARE DALLO STESSO PARTITO O DALLE SCELTE
ALTRUI QUANDO HO DECISO DI NON AVVALERMI DELLA
DEMOCRAZIA DELLA “X” NELL’URNA.
QUELLO CHE E’ CERTO E’ CHE NON FARO’ NULLA
PERCHE’ UN ALTRO “FURBASTRO” POSSA ANDARE
A RIEMPIRE FACILMENTE UN VUOTO POLITICO
PER PROPRIO TORNACONTO!
gigginolacrusca 27.02.16 12:18| 
.
.
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE STANNO
PENSANDO AL SUICIDIO.

MENTRE TU PENSI DI TOGLIERTI LA VITA
I RIVOLUZIONARI 5 STELLE SI DIVERTONO
AD INVENTARSI NUOVE PAROLE ALLA CRUSCA COME

“VERDINOSO”!
gigginolacrusca 27.02.16 12:00| 

.
questo invece è un commento di chi ha già capito come funziona la censura sul quel blog:

.
@ gino 27.02.2016
Riguardo alla “rarefatta abitudine di certificare i commenti” ed il conseguente “cazziatone” riferito a chi non “suffraga” le proprie argomentazioni, ti faccio notare che TU non ti certifichi quando scrivi, e che la maggior parte degli argomenti DOCUMENTATI da chi sa cosa dire e a cosa fare riferimenti, viene regolarmente bannato, perché i motivi di RIFLESSIONE, quando argomentati e documentati, sono ritenuti DISFATTISTI.
Alcuni di noi non usa il proprio nome certificato per non esporlo alle conseguenze di ripetute bannature. Ciò non toglie che la voglia di intervenire per cercare di aprire gli occhi a tutti sia dissolta e allora continuerai a leggerci… e a vederci bannare.
Ma le conseguenze arrivano prima o poi e veramente presto vi libererete di noi: questo blog allora apparirà per quello che è, scegli tu, o una caserma della milizia balilla, o uno stuolo di oche giulive.
Francamente non riesco a trovarvi alternative valide.
profilo 27.02.16 13:04| 
.
.

Ora invece vi faccio vedere un esempio di come la censura scende in campo oltraggiando, infamando e intimidendo chi abbia il coraggio dire con il proprio nome e cognome cosa pensa dello stesso movimento e di Highlander, da notare che i censori del blog usano anch’essi nomi inventanti e non certificati, da queste parole si capisce che tutti i fruitori di quel blog sono schedati:
.
.
Asaro,
piantala di insultare e di scrivere stupidaggini.
Beppe non ha mollato nessuno!
Iniziamo a STUFARCI, di leggere commenti di persone disinformate e totalmente al di fuori delle dinamiche e delle strategie del Movimento.
Pensa piuttosto al tuo futuro pratico e ancor di più a quello di tuo figlio che è a Londra.
Francesco tra poco prende due calci in culo e lo rimandano in Italia.
Inizia a ripassare il repertorio musicale, entro qualche anno finite tutti e due in Piazza De Gasperi alla stazione, a suonare le chitarre.
E impara a usare la punteggiatura come si DEVE, questo blog è letto da molti esterni, ci fai fare delle figure da Asini!
Due chitarre e un cappello 26.02.16 19:48
.
.
..ancora un atto di intimidazione ad opera dei censori di quel blog:

.
.
Dai Aldo e Dany, adesso arriva Rousseau.
Sempre bello pieno di infiltrati, come il sistema operativo e il blog.
Daniela, tu che sei iscritta con documento, spiega al tuo amico Spano Nanu che sulla carta di identità non c’è l’appartenenza politica o il giuramento di essere grullo a vita.
L’elevato numero di voti a Bersani a suo tempo come si spiega?
Solo tanti stupidi oppure tanti AVVERSARI che votano?
Uno vale uno nel web non significa niente, uno può essere un altro, tu puoi essere un grillino in buona fede, io un conservatore che vuole eliminarvi dal panorama politico.
Mi spiace, ma anche questa è Politica.
Uno può essere un Altro 26.02.16 19:09| 
.
.
Chi usa sistemi del genere per zittire le voci “rivoluzionarie” sono delle “merde” di uomini, il loro “modus operandi” è simile se non del tutto uguale ai regimi totalitari di recente memoria, uscite dalla finzione di quel blog dove regna la più becera ipocrisia, in quel posto non si fa opposizione ma si tradisce la fiducia, quella fiducia che avete dimostrato con il voto.

.

https://poesiacultura.wordpress.com/2016/02/03/riflessioni-personali-highlander-e-il-suo-finto-blog/

Una domanda non ho potuto mai porre ad Highlander su quel blog, ora che sono sul mio posso permettermi di farla:

BEPPE, SAI QUANTE CAZZO DI PERSONE HAI PORTATO IN PIAZZA SINO AD OGGI?…….NESSUNA!!!

.

Un carissimo abbraccio a Vito, Aldo, Dany…. e a Grethe Garbus.  🙂

 

Nico (max weber)

Annunci

9 pensieri su “Riflessioni Personali …..Il Movimento rivoluzionario e la “presa per il culo”.

  1. Ho messo un MI PIACE sonante! Schederanno anche me? Il populismo becero di queste marionette che scimmiottano gli atteggiamenti giacobini (ma poi siamo sicuri che i giacobini fossero la soluzione migliore per la francia dell’89?-Vedi Les Dieu ont soif di France)) effettivamente ci ha tolto la speranza di una ventata di intelligenza e di capovolgimento in questo bistrattato paese.

    Liked by 2 people

  2. Che dirti?… Non ci ho mai creduto in questo partito non partito, nel senso che si spaccia come movimento pur essendo un partito che però non è mai partito L’ultima prova si è avuta con la questione Cirinnà: parto, non parto, forse parto, meglio che ognuno parta per conto suo; alla fine sono rimasti tutti a casa. E gli altri hanno fatto quel che meglio credevano. Fu così per il presidente della repubblica, non andò meglio con il governo Bersani ed è finita peggio con quest’ultima legge Cirinnà. Per il prossimo futuro sono già rassegnato al peggio del peggio…
    Un carissimo abbraccio e grazie infinite per le chiarificazioni….

    Liked by 4 people

  3. Buongiorno Nico , ho letto la tua riflessione e non sono iscritta a questo movimento ma ti dico la mia opinione da semplice cittadina qualsiasi .Il M5S non è solo il blog di Grillo , ma sono tutti gli attivisti che nei territori sono sempre presenti con i loro banchetti , organizzano incontri , fanno attività di volontariato e penso che sono gli unici che si danno da fare per il bene comune .Scusami se mi sono permessa di intromettermi ma loro sono solo opposizione e come tale secondo il mio punto di vista stanno lavorando bene .Pensa che se non ci fossero stati i porta voce del M5S non avremo saputo fino in fondo le porcate che combinano i burocrati sia di Bruxelles e quelli di Roma .La rivoluzione culturale che c’è in atto nel nostro paese e anche grazie alla nascita del M5S e per me B.Grillo è un grande uomo .Le farei un grande monumento di marmo davanti al Montecitorio .Buona domenica ^_^

    Liked by 1 persona

    1. Carissima Viola, sarà perché ho avuto parte attiva in quel blog, sarà perchè lo stesso blog è gestito da persone che nulla hanno a vedere con la cultura in quanto hanno preso tutti la laurea con CEPU, sarà perché il loro sistema mi ricorda quello dei regimi totalitari, sarà perché non puoi esperimere un pensiero critico senza venire oltraggiato , sarà perché parlano, parlano, ma alla fine non fanno un caxxo, ma comunque la loro mensilità la portano a casa, sarà perchè non sono mai scesi in piazza per manifestare, sarà perchè…….. ci sono mille motivi che sarebbe lungo spiegare per farmi dire che non rappresentano l’opposizione che mi aspettavo, buon per te che credi ancora in loro, l’unica cosa che fanno è informare, ma io…….mi informavo già da solo con internet, non ho bisogno di un movimento che mi dice che la politica mi sta derubando, questo lo so già.
      Serena Notte cara.. 😉

      p.s. per quel blog, avevamo proposto dei cambiamenti radicali affinchè diventasse più limpido e trasparente, ma come già scritto sopra, la nostra proposta rischiava di farlo diventare troppo democratico, questo il link della nostra proposta:
      http://ilnuovoblog.xoom.it/virgiliowizard/

      Liked by 7 people

      1. Buongiorno Nico , ognuno di noi ha il diritto di pensare come meglio crede .L’uomo non è comunque perfetto , ribadisco che le mie idee che ti ho espresso augurandoci che l’Italia possa vivere finalmente in una società più giusta .Alle prossime elezioni voterò per i M5S perché non vedo altre alternative .Spero di vederli al governo per poi giudicare la loro opera di risanamento delle “fogne” .Buona giornata 🙂

        Liked by 1 persona

  4. Mi scuso delle mie asserzioni, in merito alle Tue, ben articolate ed alla Considerazione che mi dimostri .
    Giuste le Dinamiche, le analisi, la Sintesi di fondo, lontana dall’essere un giudizio negativo, quanto invece, uno Scorcio sul Buio…
    Certo, fiducia tradita, in alcuni, in altri, no.
    E’ servito come una Palestra, il fu Blog.
    Casa Tua, ora è piu’ Aperta, Confortevole, Chiara: questo non lo nego.
    Nessuno tuttavia, ci conosce, neppure quali rapporti Gratuiti intercorrano fra di noi: come ci possono Credere( e, lo stesso vale per Noi)?
    E’ difficile ed Insidioso, cambiare in meglio l’Umanita’.
    Vi han posto cimento Fior di personalita’, altro che la mia modesta erbaccia pungente qual Ortica.
    E’ l’Umanita’ incarognita, automatizzata, incasellata su Corridoi Obbligati, utilitaristici.
    Non esiste piu’ la Gratuita’, priva di Fini economici, possessivi, maschilisti…
    Tutti si Vergognan ad esser poveri.
    Io son Povera, nonostante l’Apparenza, tuttavia, la ritengo una Grazia, paradossalmente.
    Mi Spogliano, perchè…
    Non lo dico, per pudore nei confronti di Chi mi è Vicino.
    Credo Tu abbia Inteso.

    Liked by 5 people

    1. Ho inteso e non serve che tu dica altro, tengo molto alla tua “salute” e non vorrei che tu rischiassi di venire intercettata dai “duri e puri”, qui sei a casa, scrivi quello che vuoi, posso avere solo piacere per la tua presenza e per i tuoi intensi commenti.
      Serena Notte carissima.. 🙂

      Liked by 1 persona

  5. Avevo frequentato, da lettore, per qualche tempo il blog citato; dopo poco ho avuto un’impressione simile a quanto descrivi, aggiunta alla convinzione che si cercasse di avere titoli e testi “esagerati” e roboanti, per richiamare più lettori. Conoscendo un poco la rete ed i suoi meccanismi, ho capito subito che il blog era un’operazione economica che sfruttare l’urlo di una, discreta se non finta, opposizione politica.
    Questa mitizzazione del cittadino che si prende in mano l’azione politica ed entra nei palazzi del potere, è una grossa mistificazione, e può portare soltanto ad una misera se non minima informazione alternativa (la controinformazione è un fenomeno molto più comlpesso): ci hanno detto che le banche ed i politici ci derubano, lo sapevano già, ancora, dopo due anni e più, non ci hanno comunicato quali siano i centri reali del potere, quali sia le verità sugli interventi di repressione e terroristici operati dai servizi segreti (deviati?), e tante altre cosette.
    Aprire una scatoletta di tonno è molto più facile :-D.
    Credo che il cittadino se vuole fare opposizione vera, possa entrare nei luoghi di potere soltanto con una grossa coscienza di se e del proprio ruolo, come rapresentante di un’organizzazione capillare, cosciente, orizzontale ed antagonista, pena il suo fagocitamento.
    Non è un blog, per quanto sia letto (senza dubbio remunera abbondantemente i suoi amministratori/proprietari), a poter innescare questi processi di autorganizzazione ed azione diretta.
    Ciao, scusa per l’invasione di spazi ;).
    A presto, Nico e buona settimana 🙂

    Liked by 5 people

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...