Riflessioni Personali……lo Stercorario del finto blog “rivoluzionario”!


 

 

"Unico" lo scarabeo stercorario
“Unico” lo scarabeo stercorario

 

 

 

Ci risiamo,  il laureato alla CEPU ma anche censore dei commenti del blog “rivoluzionario” è caduto di nuovo in quella che sembra essere una sua voglia irrefrenabile di assecondare la propria schizofrenia paranoica. Questo soggetto che tutti conoscono come “intellettuale” pretende di conoscere tutto di tutti non sapendo invece che qualcun’altro sa già tutto di lui. Questo individuo  ieri ha continuato il suo lavoro (spargere sterco) facendo illazioni su di me e su un’altro follower che da poco tempo segue questo blog, per questo motivo voglio informare tutti coloro che in buona fede transitano sul quel blog, compresi coloro che lo frequentano stabilmente, del fatto che costui rappresenta la peggior specie di  cialtroni e impostori che possano esistere, infatti, da quel blog che lo paga profumatamente, si permette di infangare la reputazione di persone che nulla hanno a che fare con il  blog in questione e lo fa come di sua abitudine, strisciando come solo i vermi sanno fare. Attenzione “Unico”, le moderne tecnologie permettono di seguire la scia che lasci con i tuoi scritti, per nasconderti bene dovresti tagliarti la barba e scendere di peso.

Continuerò a fare informazione per far conoscere il tuo frustrante ruolo di SERVO, allo stesso modo continuerò a postare commenti in modo da poter informare sul vero ruolo del blog che da’ da mangiare a te e a tua madre, le tue cialtronerie non mi toccano, le parole dei “poveracci” sono solo aria fritta. Questa è politica, insignificante stercorario!

 

Qui sotto, per tutti gli interessati,  posto un commento datato 2009 in cui si avverte già da allora come funzionasse quel blog, vi anticipo che in quell’epoca il censore non era lo “stercorario” ma un’altra persona poi estromessa dall’Unico verme che ne prese il posto.

 

commento tratto dall’archivio storico del blog “rivoluzionario”,  firmato: peppino garibaldi,  (anno 2009 )

.
“una democrazia per “funzionare” necessita di regole..alcune scritte..altre frutto di consuetudini consolidate e condivise….
in questo blog non ci sono regole…quindi non c’è democrazia…ma un costante pavoneggiarsi a costo di offendere ..denigrare gli altri…
qui è ormai consuetudine…etichettare gli altri con
-troia
-hacher
-prezzolato
-infiltrato
-spammatore
– etc...
non mi interessa che antonio sia comunista…o smutandone berlusconiano…oppure intento nel suo progetto…etc..etc…
mi preoccupa che il blog non abbia dei MODERATORI VALIDI !!
tutto affidato al “segnala commento inappropriato…” CHE E’ UNA GRANDE STRONZATA !!!! E’ chiaro che la procedura si presta per bannare chi la pensa diversamente..
infatti…quando una fanciulla viene etichettata PUTTANA…il post rimane li !!!
massimo rispetto per tutti voi…e per le vostre idee ….ma ho impressione che la evidente decadenza del blog dipenda dalla STRAFOTTENZA della REDAZIONE.…..
immaginate che impressione coglie un visitatore occasionale…dopo aver letto i POST DELLA NOTTE !
ragazzi…il blog dovrebbe essere il biglietto da visita del Movimento….ma se non si adottano criteri per renderlo più civile…..determinerà il fallimento del progetto….”

 

Un’ultimo consiglio per i frequentatori del blog “rivoluzionario”, andate nell’archivio storico, li troverete delle vere “chicche” che vi faranno capire a chi avete dato la vostra fiducia, e Qui troverete il lavoro da fare per portare democrazia in quel posto!

 

 

Annunci

17 pensieri su “Riflessioni Personali……lo Stercorario del finto blog “rivoluzionario”!

        1. Beh, in un certo qual modo io ho solide fondamenta, e anche delle profonde radici per poter costruire qualche cosa di duraturo … quindi posso fare un Kumite di “testa”, con la sola capacità del cervello … ti pare? Guarda come sono sveglia! o_O Buona notte anche a te. 😀

          Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...