Michael Learns to rock


 

 

 

 

Un giorno

.

.
Nella mia ricerca di libertà
e pace per la mia mente
mi sono lasciato dietro i ricordi
voglio iniziare una nuova vita
ma sembra essere abbastanza assurdo
quando la verità
è che penso sempre a te

Ritornello:
Un giorno in qualche modo
saremo insieme tesoro
prenderò e ti prenderai del tempo
aspetteremo il nostro destino
perché nessuno ci possiede tesoro
possiamo far tremare le montagne

Cerco di eliminare l’immagine dalla mia mente
cerco di lasciarmi dietro i ricordi
qui davanti all’oceano
le onde portano con sé la tua voce
sai la verità
anch’io sto pensando a te

Rit:
Un giorno in qualche modo
saremo insieme tesoro…

L’amore che abbiamo vissuto insieme
svanisce nel tempo
e ora tu hai il tuo mondo
e suppongo che io abbia il mio
ma la passione che hai piantato
nel profondo del mio cuore
è una passione che non si fermerà mai

 

 

Someday

In my search for freedom
and peace of mind
I’ve left the memories behind
Wanna start a new life
but it seems to be rather absurd
when I know the truth
is that I always think of you
Chorus:
Someday someway
together we will be baby
I will take and you will take your time
We’ll wait for our fate
cos’ nobody owns us baby
We can shake we can shake the rock
Try to throw the picture out of my mind
try to leave the memories behind
Here by the ocean
wave’s carry voices from you
Do you know the truth
I am thinking of you too
Chorus:
Someday someway
together we will be baby…
The love we had together
just fades away in time
And now you’ve got your own world
and I guess I’ve got mine
But the passion that you planted
in the middle of my heart
is a passion that will never stop

 

Michael Learns to rock

9 pensieri su “Michael Learns to rock

  1. Anch’io coloro le mie ore di prigionia pensando,soffrendo, cantando.
    Il Sole si leva presto, in campagna e s’infila fra quei quattro stracci entro le lenzuola.
    Le galline da curare, il prato da mordere, la stufa da rassettare, ed ancora, ancora, senza tregua.
    Sì, quando son Isterica, sopraffatta,esplodo tutta la mia Femminilita’, a far Tremare i gioielli rinbucati nei pantaloni del mio Amato.
    Dall’Alto della mia Ciccia, lo sovrasto, stendo a subire tutta la Foga del mio corpo teso a reclamar Vendetta.
    Il Fiammeggiar del mio Inferno, covo di Demoni osceni lo Atterrisce, fiacca alle reni, esurisce al respiro, affannato, sempre piu’ affannoso, quasi a spirare entro un rantolo a domandar Pieta’.
    Allor mi Spoglio di tutti i miei Paramenti e Bardature d’Asina ( eufemismo faunistico), i Pizzi, reggicalze e stupide Banderillas, curva a rianimar il mio torero incornato, morente.
    Piango la Compostezza delle sue membra, il Viso, mirante un punto fisso entro l’Orizzonte: forse gli Angeli
    mossi a Compassione del suo pesante Destino, non voluto, incompreso, inattuato sino alla prossima Resurrezione, capitolazione al Vortice Infernale.
    Davvero credete ch’io Donna, sia un Demone?
    Credete forse che la Santita’ si esplichi entro una Negazione, un’astensione?
    Ogni grammo della mia Ciccia, è strabordata dal Cuore…

    Liked by 4 people

    1. …sei incredibile!! 😀
      Io non so se Ercole legge, magari in incognito questo blog, una volta lo faceva e commentava pure, se lo fa ancora lo invito a rispondere a questi tuoi commenti con la maestrìa di cui è capace, chissà che bel duetto ne nascerebbe….
      Questo commento lo faccio diventare post, anzi tutti i tuoi commenti hanno la bellezza per essere dei meravigliosi articoli..
      Buon sabato sera cara e grazie di queste “perle”…. 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Ercole l’ho Amato Davvero ed ancora è una Spina conficcata,
    Ora, mi rassereni ( temevo di portarmi un rimorso nella tomba) anche se credo Tu voglia prenderti gioco di me.
    Cosa ci ravvisi di perlaceo, nelle frustrazioni grafomani di un casalinga pienotta e ninfomane, mah!
    Manco fossi Wilhelmine Shakespeare in Love…
    🙂

    Liked by 1 persona

    1. Speriamo che Ercole legga….ahahah…lo spero anch’io.
      Beh, a me interessa poco la “corporeità” di una persona, ciò che mi meraviglia è l’essenza della stessa quando si tramuta in scrittura, i tuoi commenti sono qualcosa di indescrivibilmente bello, non lo dico solo io, basta guardare i “mi piace” sotto ai tuoi commenti o ad alcuni tuoi articoli che ho postato.
      Non darmi dispiacere, continua a farci leggere le tue emozioni !
      Buona serata cara… 🙂

      Mi piace

  3. Sai, oggi è sabato, un giorno da dedicare alla leggerezza, agli affetti, ad una gioia spensierata; non curarti di me.
    La mia ricerca di Pace e liberta’, si è Conclusa, entro un altro Luogo, Spazio, Dimensione.
    Tuttavia, qualcosa di me,rimane e percio’ ti lascio.
    E’ poca cosa, povera quanto lo fu la mia esistenza di Periferia, anonima operaia di un dopoguerra carico di Speranze , deluse al piu’; solitaria quanto le mie Ultime Cene.
    Eppure, quella Scodella un poco Sbreccata, il cucchiaio ancora incrostato di Zucchero e Caffelatte, ti Attende entro Casa Nostra, ancora come allora al tavolo che mi sorresse, ove trovarono l’indomani, le mie Spoglie.
    Non essere Triste: non v’è Motivo, infatti, ove Vivo ora, sto Bene, tutto intorno è Bene.
    Il mio, è un Dono d’Eccellenza, un Mito ascoso ai piu’, cercatori d’Oro e Tesori: il Graal della Bovisa.
    La Coppa della Passione, dicono, quasi si trattasse di un Delitto, una Pena da scontare, ingiusta.
    Altri, sommessamente, la dicon Coppa della Conoscenza: il possesso Empie di Divino.
    Abbine Cura e quando sara’ il Tempo, ponila accanto alla tua.
    Le Vedrai allora Splendere e mutare Aspetto, Pregio.
    Accanto a Te, la Sposa di Sempre.
    E sara’ per Sempre.
    Questa non è che l’Ombra della Vita.
    Ognuno ha Scelto i propri tesori e li ha Ottenuti.
    I miei Undici Nipoti, han entro le mani i denari da Appendere all’Albero di giuda, compagno dei miei anni di Solitudine; Tu, mio umido, timido Cerbiatto, ogni mia Primizia.
    Smettila pero’ di chiamarmi Dia: mi metti Soggezione…
    Dopotutto, hai Comprato Casa Nostra da un’Agenzia Immobiliare…

    Liked by 3 people

..dimmi ciò che pensi.

