Il Movimento Stellato…… il nuovo strumento per il CONTROLLO DELLA MASSA!!


 

Articolo di informazione e critica personale.

 

Un vecchio slogan di Piazza degli anni 70, recitava cosi:

“Chi la Rivoluzione tradirà, prima o poi con il cappio al collo finirà!!

 

Aspettavo da tempo un commento simile ed è arrivato, i furbetti del “finto blog rivoluzionario” si stanno cagando sotto, hanno capito di essere stati scoperti nell’aver preso per il culo NOVE milioni di elettori, sentono l’odore del cappio che verrà stretto al collo di  tutti i traditori della vera  rivoluzione, ora mettono le mani avanti perché sanno che abbiamo capito il loro gioco, ma è troppo tardi, mi spiace per loro!!

Dal loro blog un commento dello staff sotto copertura, loro hanno scelto di essere il vero strumento per il CONTROLLO DELLA MASSA!!

 

immagine presa dal blog
immagine presa dal blog

 

 

dal blog stellato, ieri sera…

“FINALMENTE BEPPE GRILLO HA PRESO UNA DECISIONE CHE SPERO SIA IRREVOCABILE!

Se entro il 2016 il Popolo Italiano non dimostrerà, esplicitamente, la volontà di volere cambiare e affidare al M5S un ruolo determinante in questo cambiamento, Il M5S si scioglierà, lasciando gli italiani al loro destino: quello che esplicitamente, la maggioranza degli italiani votanti desidera.

FINALMENTE!

Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L’ora delle decisioni irrevocabili.

Uno vale uno? No, ognuno per se stesso e ognuno varrà per ciò che saprà farsi valere, ma lo scudo del M5S finirà.

La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: VAFFANCULO!”

Max Stirner 18.05.16 20:16|

 

 

AD OGGI NON ESISTONO RIVOLUZIONARI IN ITALIA, I FURBI DEL FINTO MOVIMENTO RIVOLUZIONARIO, SONO DEI TRADITORI,  HANNO SOLO IMBROGLIATO PERCHE’ ANCHE LORO FANNO PARTE DEL SISTEMA!!

 

Chi pensava che lo strumento moderno per il controllo della massa fosse costituito solo dai media sbagliava di grosso, il Potere non si fa cogliere mai impreparato quando  la “massa” inizia a comprendere che i media servono solo per obnubilare la mente e  far credere che l’apparenza della realtà sia la realtà stessa, no, la “massa” ha iniziato a svegliarsi dal torpore mentale e di conseguenza a non credere più in quello che vede in tv,  ascolta alla radio o legge sui giornali,  avendo già previsto tutto questo da molto tempo, il Potere che aveva anche un piano B,  lo ha messo ora in funzione,  questo nuovo strumento più efficace e più potente dei media, si materializza nel  finto Movimento (rivoluzionario) che doveva spazzare via il marcio, la corruzione, la mafia nelle istituzioni, i politici e i “politici ladri”,  invece di fare questo ha preferito prima assecondare e poi farsi inglobare dal Potere stesso come scritto l’altro ieri, i “rivoluzionari” che avevano il compito di rifondare una nuova forma di democrazia (diretta) hanno invece preferito restare nello scranno parlamentare dove ogni tanto per guadagnarsi la lauta “pagnotta” pagata dai cittadini tutti, fanno qualche intervento in aula, alzano qualche striscione, a volte si fanno espellere, ma raramente fanno sentire la RABBIA dei nove milioni di voti che hanno permesso loro di essere in quel posto e di essere “ONOREVOLI”.

Il Movimento dopo aver preso per il culo tutti coloro che lo hanno votato, ha avuto anche un’altro vantaggio andato a favore di pochi , anzi pochissimi,….dal post dell’altro giorno:

“...tutto quindi fa pensare che questo Movimento sia la riproduzione del modello di business dell’ex società di Casaleggio. E non sia nato dalla rete, da cittadini che spontaneamente si sono messi insieme. I cittadini si aggregano su un modello già pianificato e proposto dall’ alto. Infatti Casaleggio e Grillo fanno credere che la loro rete di attivisti sia il luogo dell’orizzontalità e della libertà assoluta, esente da censure. Ma nella realtà il Movimento comunica sul loro sito e non su un piattaforma aperta, i commenti possono essere omessi o anche manipolati dalla società al vertice, come sostengono tantissimi attivisti. E come in ogni azienda se non accetti le regole sei fuori da ogni consesso, come è successo a molti di loro.”

 

ma anche….

 

“....quegli equilibri che possono darti potere e portarti in Parlamento. Ed è anche denaro. Quale? I 10 milioni l’anno destinati ai gruppi di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle. Pochi sanno infatti che gli attivisti per candidarsi alle prossime elezioni politiche hanno dovuto sottoscrivere un accordo al buio. Come dal regolamento di Grillo: in sostanza sarà una società di comunicazione decisa da Grillo stesso a parlare per i Deputati e i Senatori del Movimento. Gestirà circa 10 Milioni di euro l’anno (6,3 alla Camera; 3,7 al Senato; i dati sono calcolati sui numeri ufficiali delle due Camere), che diventano 50 milioni di euro per una legislatura completa, visti i circa 100 parlamentari attribuiti al Movimento, oltre ai loro singoli stipendi. Non sappiamo ancora quale sarà il nome ufficiale della società che gestirà tutte queste risorse. Ma di certo sappiamo che con 50 milioni euro la forza di convinzione e di trasformazione degli equilibri può alimentare molto altro denaro.”

 

avete capito bene?….. il Gatto e la Volpe fanno i “ganassa” urlando a squarciagola di non aver ritirato i 40 MLN di euro come spettanza per i rimborsi elettorali, ma non vi hanno mai detto che ne incassano 50 MLN per l’intera legislatura come spettanza per le spese dei gruppi parlamentari, ecco il segreto di questa gallina dalle uova d’oro, fare soldi, un mucchio di soldi, il tutto dopo aver fatto presa sulla credulità popolare (fra essi c’ero anch’io) con la promessa del tutti a casa!

cappio

 

 

 

 

 

 

 

 

un commento trovato sul blog stellato ad opera di chi ha già capito la grande messinscena,  censurato dopo qualche minuto:

“SONO DUE ANNI CHE IGNORATE LE SUE TELEFONATE SONO DUE ANNI CHE IGNORATE LE SUE MAIL CHE NON LO CONSIDERATE PARTE DEL MOV ANDATE A FANCULO VOI E LA VOSTRA TRASPARENZA!!! SIETE MORTI SIETE FOTTUTI SIETE MENO DELLA MERDA CHE FATE” (……)  IO PENSO CHE VOI NON VOLETE ASSOLUTAMENTE VINCERE NULLA DI NULLA…CHI è STATO ELETTO E’ UNO SPORCO ERRORE PER VOI CHE VA PUNITO, E LO DIMOSTRA IL VOSTRO CIECO ACCANIMENTO SU CHI è VINCENTE!!!…. COMINCIATE A FARMI PAURA SUL SERIO…NON è CHE SIETE STATI MESSI LI DAL REGIME X CONTENERE LE MASSE E NON FARE UN BEATO CAZZO DI NULLA??????? SOSPETTO ATROCE!!!!
Marco Casazza Utente certificato 3 giorni fa

 

Nico (max weber)

 

Annunci

3 pensieri su “Il Movimento Stellato…… il nuovo strumento per il CONTROLLO DELLA MASSA!!

  1. Mi pongo nella condizione in cui domani potrei non esistere, qui, almeno.
    Considero che tutto dipende dalle mie capacita’ sensoriali: sei.
    L’ultima, aleatoria, non è nella sua totalita’ da imputare a me…
    Per le prime cinque, tendo ad ottenerne una conoscenza sufficiente a garantirmi una certa Indipendenza.
    Resta inteso che a volte ne ottengo del Surplus che mi piace donare, Gratuitamente, Disinteressatamente, consapevole che sia spesso un seminar fra i sassi.
    Parrebbe strano, ad alcuni, ma solitaria, non indica sempre una malata di Solitudine.
    I miei Genitori, han Pensato a Loro, a me, in quel preciso Istante, non ai Soldi.
    La Vita’, è Bella quando è Figlia di Padronanza.
    Resta inteso, che tale atteggiamento, risiede nel Sè, non altrove.
    Sono Vanesia, narcisista e tutto sommato, poco attraente, malata di Sentimentalismo.
    Chi mi Ama, è destinato alla Rovina.
    Per questo il M5s non voleva saperne di me.
    Gli ho portato Sfiga.
    E’ come se un Ladro s’ingegnasse a Svaligiar Banche, la Notte, e la moglie, di Giorno, buttasse la Refurtiva in strada ai Passanti…

    Non dite che non vi ho avvertiti.

    Liked by 2 people

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...