Ana Rossetti


 

immagine presa dal web
immagine presa dal web

 

 

Il Giardino Delle Tue Delizie

Fiori, frammenti del tuo corpo;
a me reclamo la sua linfa.
Stringo tra le mie labbra
la lacerante verga del gladiolo.
Cucirei limoni al tuo torso,
le sue durissime punte nelle mie dita
come alti capezzoli di ragazza.
La mia lingua gia’ conosce le piu’ morbide strie del tuo orecchio 
ed e’ una conchiglia.
Essa sa del tuo latte adolescente,
ed odora delle tue cosce.
Nelle mie cosce contengo i petali bagnati
dei fiori. Sono fiori frammenti del tuo corpo.

Ana Rossetti

13 pensieri su “Ana Rossetti

    1. Immagino…
      Un po’ pericoloso, ammetto.
      Capisco la gioia di portar alle Labbra un Mela, una Susina, magari un Aspargo, un Dolce Finocchio, ma se fosse capitato un Grillo liofilizzato..?
      Mangiare è un po’ come votare: meglio aprire Bene gli Occhi, prima di Gustare…
      Al limite, Selezionare il Menu’.

      Ma questo, è implicito che lo abbiate fatto.
      Stavo a scherzare sulle abitudini di tanti Italiani; non ho saputo resistere nel Suonar i Pifferai…
      Sto a Blandir Nico, o piuttosto, a pestargli un Callo.
      Invece di estrargli una Spina nel Fianco.
      🙂
      Son proprio un’incorreggibile Donnaccia…

      Liked by 2 people

  1. Una strana agitazione mi pone , stasera, questa lettura.
    La Donna, assume il ruolo di Ricompositrice di lacerazioni, rotture, addirittura Dona nuova Vita ad altrimenti
    inutili Moncherini, avulsi dall’alveo naturale ove affondan radicamento.
    Una sorta di citta’ Taurina, dove il corpo di Femmina promossa dall’esser semplice Tappezzeria,, si pone ad Appendino senza Piolo, in attesa della Collocazione del Piolo Democratico, conflitto con un colpo secco come un paletto di F(r)assino al Cuore.
    Un sorta di Decapitazione del Toro Giovan Battista entro una Danza Oscena di Taverna, priva di Salomè..
    Strana citta’, dove la dipartita dell’Ultimo Giacinto, si trova con il priapico Cupio di un Grillo, piccolo Grilletto in miniatura a soddisfar l’Arsura di una Diaspora, dalla Fame Biblica .
    Una Riva Dora, una Riva Bella, par Viserbella.
    Una Minitalia, un Angusta Grillaurinensis.
    Un Centro Storico, privo di Mieli e petali rosati, dove di Bagnata c’è giusto la zona delle cosce, al tergo.

    Poi, lentamente torno in me, chiusa la porta del Luna Blog, Park degli Orrori, con i suoi Fantasmi rinchiusi nella Tenebrosa sfera, vocianti, urlanti, ormai non piu’ nemmeno tanti…

    Lentamente mi Tocco, osservo, ed in fondo non son poi male.

    Posso davvero esser il tuo Tappeto, in attesa dei tuoi Passi, sperando di non farli poi tanto Soffrire…
    Posso davvero esser il tuo Appendino, dove Posare dolcemente, il tuo Santo Piolo.
    Posso davvero esser la tua Tappezzeria, dove valorizzare i tuoi Ritratti.
    Posso davvero esser le tue Lenzuola, onde assorbire tutti i tuoi Profumati Umori.

    Posso davvero esser la tua Tomba, onde trattenerti tre intere notti e giorni e poi
    Rinascer Nuovo, Santo dei Santi…

    Liked by 3 people

  2. Buonanotte, domani vado a Torino a cercar Cinque Stelle o quattro Grilli…
    Dicono che con loro riParty…
    Sì, preparo il Pigiama a Righe e la Valigia di Cartone.
    Dicon che sara’ una Bella Gita, un Pigiama Party nella Foresta Nera, altro che i nostri Boschi…

    Baci.

    Liked by 1 persona

      1. Manno’, è bravo il mio Colonnello,
        ha giusto un Chiodo nel Cervello…
        Lo amo lo stesso,
        anche s’è il mio aSSaSSino.
        Ha un Grande cuore ma…
        una Testa Dura…

        Mi Manca…

        Liked by 1 persona

        1. ..gli manchi si, con quello che leggo ultimamente, sembra di essere a scuola dove tutti vogliono la medaglietta…ahahaha incredibile, siamo davvero una massa di scoglionati imbecilli….
          Vai.. ma non ci abbandonare.. 😉

          Mi piace

          1. No, parlo sul serio, come persona è davvero atruista.
            Un poco narcisista, ma chi non lo è? mi ha fatto veramente battere il cuore , e non solo.
            Certo, se ha certi escursus militari, alcuni tic son comprensibili, forse accettabili; nessuno di noi è perfetto.
            Sicuramente, son stupida a stuzzicarlo in pubblico, al punto che lui lo intende un dileggio, ma davvero distinguo il suo lato pubblico, ideologico da quello affettivo, privato.
            La realta’ è che io ho una Famiglia e le Pazzie mi son concesse solo in linea virtuale.
            Certo, sbaglio a tener Corda Tesa…
            Faccio del male a tutti, ne son consapevole.
            Ma mi piace troppo scrivere…e Leggerlo, specie in Privato.
            Faccio male a parlarne in Pubblico, ma non riesco a dichiarare il mio Amore senza il Mondo a Testimone…

            Da: Diario di una Ninfomane.
            Buona notte, Confessor Nico.
            E grazie.
            Ps: un tempo eravate Amici, molto e cio’ mi causa sofferenza, ritenendomi un poco responsabile, forse molto, nella vostra rottura.
            Anche Claudio, perso nei suoi sciamani, riti esoterici.
            Paolo, si è rimesso in salute?
            Era forse il piu’ Tenero, profondo.
            Spero non sian liti di Logge, altrimenti, davvero muoion le Speranze.
            Scusatemi, tutti.
            Se ritieni utile non pubblicare, fallo, capiro’.

            Liked by 2 people

  3. Un’ultimo quesito e poi vado a cuccia.
    Com’è possibile che una persona tanto Saggia possa far il Capo dei Nazisti?
    Ancora, uno dei Gerarchi delle Ss, riuscì a sposare una Prostituta che Amava e ad esserle Fedele, senza alcun problema da Hitler.
    Com’è possibile, or, se io ero la sua Donna, o comunque una a cui s’interessava, che mi Bannassero a piè sospinto?
    Che Capo è uno che vale meno dei suoi Giannizzeri?
    Eppure, non è una Mammoletta.
    Troppi Misteri d’Italia, anche nelle Cose Semplici.
    Come si puo’ aver vita di Relazione, fiducia, a dispetto dell’Amore?
    Davvero son da Manicomio, comincio a credere.
    Forse non io sola.
    Forse, è l’ora.
    Delle Streghe…

    Liked by 2 people

..dimmi ciò che pensi.

