M5S……chi è senza peccato, scagli la prima pietra!!


 

Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose oramai da sette mesi, non esiste NESSUN partito e NESSUN Movimento che faccia gli interessi di noi cittadini, la cosa più vile e viscida è rappresentata dal fatto che mentre i partiti politici (sono oramai un’associazione a delinquere) dichiarano di fare i nostri interessi mentre in realtà fanno quelli dell’Europa, stessa cosa fanno gli eletti di quel Movimento dei “finti rivoluzionari de sta minchia” che ripetono a squarciagola, addirittura facendone il loro motto…” la politica deve essere gestita direttamente dai cittadini dove l’Uno vale Uno”…..

Quando dico che sono tutti uguali, non lo dico perchè generalizzo, lo dico perchè ci sono le prove, questi sciacalli del Movimento Stellato prendono soldi pubblici come tutti partiti anche se dicono il contrario, hanno accusato per lungo tempo le Fondazioni politiche di essere le casseforti dei finanziamenti illeciti dei partiti per poi crearne una anche loro, dicono di essere l’espressione della Democrazia Diretta, quando poi nel loro blog “cancellano” commenti contrari alla linea guida del Movimento perché espressione di un legittimo pensiero critico…..

Sono stanco di informare che questo Movimento rappresenta il più grande INGANNO perpetrato ai nostri danni dal dopoguerra ad oggi, lo ha fatto sfruttando la nostra coglionaggine usando un linguaggio che è espressione di un pensiero populista oggi molto di moda tra gli Italiani facendo subito presa. Mi spiace dover informare che non sono più disposto ad essere gentile con chi cerca ancora di difendere questo Movimento, quindi siete avvertiti.

Un ultima cosa vorrei fare presente, sulla piattaforma WP sono in tanti ad essere grillini, lo vedo dai like lasciati sotto quegli articoli informativi che ho scritto su questo Movimento, essi sono sempre molto pochi rispetto ai like lasciati sotto altri articoli come quelli di poesie, quindi da Uomo Libero posso permettermi di dirvi che meritate il Governo Renzi, meritate la riforma Costituzionale che accentra tutti i poteri nelle mani del PdC, meritate l’aumento continuo delle tasse (a settembre l’IVA passerà dal 22 al 25% ), meritate una sanità a pagamento modello Yankees come sarà a pagamento anche la scuola, meritate un lavoro precario per il resto della vostra vita dopo che sono stati cancellati tutti quei diritti dei lavoratori conquistati con il sangue da persone della mia età negli anni settanta,  meritate una politica corrotta, concussa e mafiosa, meritate anche una giustizia forte con i deboli (cittadini) e debole con i forti (politici), MERITATE ANCHE LA FINTA FORMA DI OPPOSIZIONE DEL “VOSTRO” MOVIMENTO STELLATO che farà in modo che le cose cambino per rimanere come sono (Gattopardo docet)!!!!

Quello che ho scritto su questo blog, dagli inizi sino ad ora, accettatela come una forma di aiuto per farvi capire che nella politica non ci sono persone oneste ma solo farabutti della peggior risma.

Io non posso accettare  che questo Paese rimanga nelle mani di questi politici Ladri e Mafiosi solo perchè VOI continuate a votare il loro SISTEMA, non voglio più subire la stupidità e il menefreghismo degli ITALIOTI!!

Invito tutti i Grillini o loro simpatizzanti che passano di qua,  a guardate questo video per rendere conto che nessuno….è immune dal fascino del Potere!!

Nico (max weber)

 

p.s. le stelle-naziste hanno tentato di camuffare questo video per non far sapere, ma non sanno che esistono tecniche che permettono di estrarre i link “incapsulati”..buona visione!

 

Annunci

15 pensieri su “M5S……chi è senza peccato, scagli la prima pietra!!

  1. Tanti ancora sono convinti che i grilli siano migliori degli altri (anche degli esempi giusti che abbiamo avuto qualche tempo fa). Manca poco diranno che Di Maio e Di Battista sono meglio di Gramsci, Gobetti e Matteotti. Il Grillismo, dicono, è la nuova Resistenza…io non vedo fucili in spalla agli operai, vedo promesse fatte bene ma nella sostanza?
    Si vuole paragonare per forza la merda col cioccolato…

    Liked by 1 persona

  2. Uno vale uno, ma sono tutti uno peggio dell’altro! La politica è una brutta bestia. Un tempo poteva definirsi costruttiva, oggi è un’accozzaglia di venditori di fumo, i peggiori malandrini che la storia ci possa ricordare. Ma non me la prendo con loro, sono solo opportunisti, me la prendo con noi stessi elettori, di qualunque partito, che ancora viviamo di illusioni e poco fare. Ciao Nico-Max 😉

    Liked by 3 people

  3. A mio avviso, perdiamo solo del tempo, inutilmente, con questi.
    Sia che li si fustighi delle molte contraddizioni, sia che si legga la loro propganda Goebbelsiana.
    Abbiamo il nostro Blog che li ha sempre Surclassati in Contenuti, temi Etici e climax.
    Loro, oltre la Freddezza, il disprezzo e la Doppiaggine, supponenza, non sanno piu’ Proporre.
    Niente di niente, eccetto l’Imposizione di Forza, in conseguenza a tecniche di chiara matrice Squadrista.
    Casa Dileggio.
    Indi, infierire sui Perdenti, non ci farebbe oltretutto Onore, specie alla luce dei Contatti sempre piu’ numerosi e qualitativamente Lusinghieri, sul nostro Spazio Artistico, Umano e Caloroso.
    Il Confort, il Rispetto, ci Premiano, a loro Dispetto, sempre piu’ Emarginati, Torvi, Livorosi, carichi di Rancore.
    Con 300 entrate a giorno da noi, le loro 33-44 son numeri Eloquenti.
    Ancor piu’, se contiamo i commentatori, cinque o sei, i soliti dello Staff a tenere una sorta di attivita’ con sei, sette biascicamenti a testa.

    Nico, lasciali perdere: abbi compassione di chi non ce la fa.
    Non è colpa loro, se sono nati così.
    Son da Compatire e Dimenticare.
    Gli Elettori, saran giusto una questione di Logge, non Anime.
    Rovinosa ed Infame , sara’ la loro Caduta: i Prodromi son ormai Evidenti..

    Liked by 2 people

    1. Grazie per la dimostrazione di affetto e di fiducia che mi hai dato, avevo una voglia irrefrenabile di pubblicare un commento per Ricca-Unico, ma le tue parole piene di immensa sensibilità hanno calmato il mio cuore già pronto per la battaglia, hai ragione, inutile infierire con chi è già morto.
      Grazie davvero Scinti, serena notte!!

      p.s. hai visto giusto, il blog ha come media oltre 300 visite giornaliere, non male 😉

      Mi piace

    1. …e se invece dessimo retta a Socrate…..

      “Invece nello Stato ideale proposto da Socrate si impone al cittadino di fare il solo mestiere che gli è stato attribuito direttamente dallo Stato.
      La divisione del lavoro è infatti alla base della creazione di una comunità di cittadini, i quali non sono in grado di sopperire da sé ad ogni esigenza, ma sono costretti a collaborare e dividersi i compiti: per questo motivo, ognuno dovrà specializzarsi in una techne ed eseguire solo quella.
      Inoltre, Socrate tiene a precisare che oltre agli artigiani specializzati dovranno esservi anche soldati addestrati esclusivamente all’arte della guerra, la quale è una techne al pari delle altre.
      Egli divide quindi i cittadini in tre classi-funzione: gli artigiani, classe più bassa con l’obiettivo di lavorare e procurare i beni materiali, i guardiani , che invece dovranno proteggere lo Stato, ed infine i governanti o filosofi, gli unici in grado di poter governare lo Stato con morigerata saggezza.”
      che ne dici Lucì..potrebbe andare come organizzazione di una società democratica . 😀 😀
      Buon 2 Giugno intanto

      Mi piace

        1. ..mmm…mmm… sarà che mi fido poco di quelli che ammettono di essere preparati in qualsiasi campo, ma dei consigli di Socrate non mi fido proprio…..meglio un governo/non governo Anarchico e non scherzo….ahahahah

          Mi piace

  4. Ormai siamo alla Fine.
    Zone Industriali in preda alle Erbacce, deserte.
    Contadini al Collasso.
    Investimenti Zero, pagamenti a scadenza annuale, indi commesse rifiutate.
    Ovunque è la Morte.
    Gente che non dorme la notte, tira avanti a Pillole.
    I piu’, terranno un anno, max due, il tempo della Pensione, poi chiuderanno.
    Sentita oggi:” altro che Frecciarossa e parata del 2 Giugno.
    Occorre tornare ai treni di legno e stivarli di avvocati, Statali di rango, politici e mandarli in Germania, diretti al Forno tutti interi, direttamente.
    Se non ci Liberiamo di questi, non ne usciremo mai.”
    Non era un discorso da Bar, neppure di un Ubriacone.

    Ci sono le Elezioni.
    un Candidato Sindaco, ha dovuto ammettere che per i prox venti anni, dovremo sudare per mantenere le posizioni non troppo svantaggiose, comunque Inferiori alle Attuali che ci vede aver perso trentanni.
    Gli seccava, ma non poteva Infinocchiarmi, per motivi famigliari e professionali.

    Indi, Morale: c’è una Verita’ privata, indicibile ed una Millanteria Pubblica, utile a trarne Vantaggi Familiari.

    Riassumendo: state Attenti che sta aprendosi una Consapevolezza: quella che l’Italia di Serie B, vessata, ha preso coscienza che attraverso la Morte di quella di serie A, non nominata da Nessuno, tantomeno da Dio, puo’ Risolvere Parecchi Problemi e l’Insostenibilita’ del mALESSERE aTTUALE, NON PIU’ pROTRAIBILE.
    Moltissimi desertano ( non disertano, attenzione) le urne.
    Lo Schifo, è una condizione Fisiologica di tipo Somatico: ormai siam al Prevomito.
    Appena chiuse le ultime Attivita’ Sane, ci sara’ da Piangere.
    Non bastera’ l’Esercito, altro che Polizia.
    Chi ha disponibilta’ Liquide, Espatria in tutta fretta.Il giorno del Kaos, impiccheranno i Governanti, anche Locali.
    I M5s, son Capri Sacrificali, scelti a bella posta, perchè Ignoranti,:morranno senza capire Perchè.

    Mi son mantenuta leggera: ho utilizzato Dolci Eufemismi, essendo in Ambito Pubblico, per non urtar le Sensibilita’.

    Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...