Modà


 

….che fino a quando sarai con me
da ogni cosa ti proteggerò
e non permetterò mai a niente e nessuno
di portarti lontano da me….  ❤

 

 

 

 

MIA

Non ti voglio vedere
neanche nell’abbraccio di uno sguardo
Sai che penserei forse che qualcuno stia cercando
Di fare di te un suo pensiero e..
E non sopporto neanche l’idea che lui ci provi perché
Perché tu sei solo mia..

Penso a quelli che dicon che
Il geloso non sa amare
Gli risponderei che per te per noi potrei morire
Loro non sanno che vorrei guarire ma..
Come una farfalla ormai dovrò morire cosi
Finché ci sarai tu..

Che fino a quando sarai con me
Da ogni cosa ti proteggerò
E non permetterò mai a niente e nessuno
Di portarti lontano da me
Quindi se vorrai starmi vicino
Dovrai accettarmi per quello che sono
Se non ne hai voglia cammina lontano
Potrei impazzire a vederti mano per mano
Con uno che non sono io
E la tua bocca che sorride per
Dei discorsi non miei
So che non potrei mai rassegnarmi
A vederti con lui
Ma dentro me sento che tu mi vuoi
Che il nostro amore non finirà mai
Ti prego stringi più forte che puoi
Dimmi geloso va bene
Restiamo insieme

Sai che non sopporto,
se la sera tu non sei al mio fianco
Sento dentro me,
che la tua presenza per me è tutto
Vorrei guarire ma il mio problema è
Che finché ci sarai tu malato sarò io
Ma ti prometto che..

Che fino a quando sarai con me
Da ogni cosa ti proteggerò
E non permetterò mai a niente e a nessuno
di portarti lontano da me
Quindi se vorrai starmi vicino
dovrai accettarmi per quello che sono
Se non ne hai voglia cammina lontano
Potrei impazzire a vederti mano per mano
con uno che non sono io
E la tua bocca che sorride per
dei discorsi non miei

.
So che non potrei mai rassegnarmi
a vederti con lui
Ma dentro me sento che tu mi vuoi
Che il nostro amore non finirà mai
Ti prego stringi più forte che puoi
Dimmi geloso va bene
Restiamo insieme

 

 

Modà

17 pensieri su “Modà

                  1. si…sbagli il possesso è malattia non amore…mai conosciuto gelosia…solo rabbia in caso di menzogna…di presa per culo…ma reagisco con la distanza e basta….son stato oggetto di possessione morbosa…ti assicuro che è orribile

                    Liked by 1 persona

                    1. ..ah be! …chi ti dice che alle donne non piaccia avere un uomo geloso?..io ne conosco diverse che sono gelosissime del loro uomo…la gelosia non è sessista, interessa sia noi maschietti che le femminucce… non parlo di morbosità, quella è una malattia eh!

                      Liked by 1 persona

                    2. La gelosia è il mostro dagli occhi verdi….si legge nell’Otello…è l’anticamera della morbosità…quando assume colori lievi è divertente è lusinghiera oltre , quando s’appesantisce è malattia

                      Liked by 1 persona

                    3. …lo so amico mio, scuole di vita diverse danno risultati diversi, che dirti, ho un temperamento che moltiplica la mia passionalità per cento volte, eh si, occorre sapersi controllare per non cedere alla morbosità…un pizzico di gelosia è anche bellezza….Notte caro amico 🙂

                      Liked by 1 persona

  1. Inventa un Mondo, dove le automobili vanno a Pedali, i Treni a percussioni di Pene, gli aeroplani ad Ali di Passera.
    Allora, i banchieri suderanno pallidi, i Politici sfiancheranno paonazzi, Tu Monterai nel Cielo con l’Angelo dell’Orizzonte.
    Inventa una Donna che al suo passaggio, cacci i Demoni con il suo Ventaglio, la Pioggia , con il solo Sorriso.
    Inventa una Creatura che si Riveste, che si fa Assente per Giorni, peggio, Notti…
    Allora, le Strade ti parranno Vuote, il Letto, grande, il mondo, piccolo.
    Inventa un Uccello senza Nido, un’Arsura priva della Frescura di una Foglia d’Eva, d’un Sorso di Latte di Cocca.
    Inventa un Paradiso Terrestre, con il solo $erpente a Percuotere, nelle zone Basse.
    Inventa un FirmaMento con un Pugno di stelle, sole, Spente, di un Colore assolutamente Buio, il Corpo Freddo.
    Allora, forse cercherai un Appendino, a Torino per attaccarvi gli abiti di Pierrot,
    alle lacrime d’Argento della Luna, in fondo al Sand Creek.
    Inventa un prato, pieno di Grilli Assassini, Lucciole inchiodate entro un Transatlantico, Donne prigioniere
    sulle Cabriolet…
    Inventa un’Invenzione gia’ Inventata:
    Torna a Corteggiarmi.
    Ecco, la Luce è Spenta: or puoi Vedermi, Illuminare dal Tuo Fuoco…
    Gia’ Rispoglio, per Te.
    I seni Turgidi, attendono le Tue labbra.

    Capisco, non importa.
    Certo, stai amando Lei.
    Così Bella, piu’ Femminile di una Madonna Fiorentina, del Tiziano, di Raffaello in Urbino.
    Furbetto, ti capisco, anzi, Furbino…

    Intanto, me ne sto sola, al post di Prima.
    Dovrei comprare una Gillette, Lady e
    mostrar le Vergogne a Max?

    Gia’, quale Max?

    Liked by 1 persona

      1. U Nico BiFronte?
        Sarebbe la mia Morte.
        Ho sempre ricacciato questo Pensiero: non deludermi.
        Sarebbe un Poliziotto diabolico…
        Me ne andrei per sempre.
        Scusa, non mi sento piu’ Sicur.
        Devo riflettere.
        Buonanotte: è piu’ una circostanza di rispetto umano.
        Mi sento il Gelo addosso.

        Liked by 1 persona

        1. Ma che dici, questo è per te il posto più sicuro, l’altro quello delle Nazi stelle, ha invertito la rotta su MonteCitorio o per meglio dire Costanzo Ciano, tanto sempre a dx siamo, non muoverti da questo posto, l’Unico Max non ha accesso, tranquilla!!

          Mi piace

..dimmi ciò che pensi.

