Riflessioni Personali…la deriva destroide del Movimento Stellato!!


 

 

immagine presa dal web
immagine presa dal web

 

 

 

Questo Movimento ha gettato via da tempo la maschera da rivoluzionario scoprendo cosi il vero progetto per cui è stato creato, quello che era nelle intenzioni  della Beppeleggio  & C., declassare la rabbia dei cittadini a semplice apatia verso le Istituzioni e la Politica mafiosa fatta di meretricio, infatti si è istituzionalizzato, ha preso contatti e stringe accordi con le lobby finanziarie di mezzo mondo, crea governi ombra come una sorta di risiko, chiede il voto agli elettori della Lega in vista dei ballottaggi per l’elezione del sindaco a Roma e Torino, ha creato una fondazione come tutti gli altri partiti, usufruisce delle somme per i gruppi parlamentari di Camera e Senato (50 MLN di euro per l’intera legislatura), ha fatto marcia indietro sull’uscita dalla moneta unica Europea, progetto che i loro esperti in economia e finanzia hanno dichiarato essere indispensabile per tornare a crescere, è pronto a fare accordi con Forza Italia per un Governo di solidarietà nazionale nel caso cadesse il Governo di Bimbominkia (quindi niente nuove elezioni), ha “schedato” tutti gli iscritti al blog Stellato in modo da poterli deridere e infangare nel caso non fossero allineati ai loro ordini, insomma questo Movimento ha scoperto le carte, è uno strumento per il Controllo della Massa.

La cosa più eclatante è la deriva destroide che ha  contagiato tutti gli iscritti e i cittadini deputati, quindi lo stesso Movimento, non a caso ha fatto marcia indietro anche sul tema dell’immigrazione e dell’ospitalità.

Vi lascio due dei pochi commenti “intelligenti” * perchè tutti gli altri sono solo pensieri di pecore belanti, che ho trovato sul loro blog l’altra sera a riprova che questo Movimento si sta avvicinando paurosamente alla destra liberista, populista e ingannatrice del nostro Paese, fate un esame di coscienza voi che andrete a votare per i ballottaggi, da parte mia posso solo dire che il cappio sarà presto stretto alla gola degli imbonitori (traditori) del popolo.

 

Altro che commenti di destra, questi sono commenti da Nazisti!!

*da notare che, mentre vengono cancellati commenti di critica costruttiva, questi due rimangono in bella vista, indice dunque che il concetto espresso è approvato dal “Giovane Capetto Davide Casaleggio.

 

questi i due commenti intelligenti??…..

 

“Si, cambiamo tutto, bene. Ma speriamo che cambiate anche “testa” sull’immigrazione, altrimenti un Movimento che vuole governare da solo, snobbando chi disapprova l’invasione, non potrà mai farcela.

Spero che non vi sia sfuggito che quando è stato chiaro l’orientamento 5S sull’immigrazione, il Movimento ha accusato una radicale battuta d’arresto e la Lega ha ricominciato a correre dopo esser quasi scomparsa… Se per avventura non ve ne foste accorti, allora avete dei problemi seri. Non ci sono più molti voti “vaganti” da intercettare e non si va lontano a favorire gli immigrati a discapito degli italiani, salvo allearsi (finché durerà) con il PD, con i rifondaroli cronici e con altri masochisti che NON INTENDONO CAPIRE che per vincere bisogna farsi amare dagli italiani e non dagli invasori.

L’ideologia e la retorica del pietismo sono state tollerate fintanto che le cose andavano abbastanza bene, ma vedrete che gradualmente la tolleranza cederà il posto all’odio.

Ma come potete pretendere che un popolo afflitto da mille problemi possa accettare di dover mantenere una mandria di codardi.

Ma che si armino e vadano a difendere i loro .azz. di Paesi! Scappano? Ma che..azz. scappano! Mio nonno si è arruolato volontario nella 1a guerra mondiale e, a 17 anni, aveva già subito la mutilazione di una gamba grazie ad un proiettile di mortaio, e questi scappano a spese nostre? Ma non è finita, se osi protestare, ti danno del razzista, come se il problema fosse la razza.

Poveri stolti, questo modo di agire e autolesionista, prima che demenziale e nella migliore delle ipotesi ci relegherà al ruolo degli eterni secondi, ma sono razionalmente prevedibili anche ipotesi peggiori e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi.

Beppe!

Ma cosa ce ne facciamo di certi “utopisti” che fanno parte dell’archeologia socio-politica? Ricacciali nel PD, o mandali a strofinarsi con altri asini malati di ideologia. Questi non vedono l’ora di allearsi con la pseudo sinistra e ci rovineranno!
Cesare da Milano 09.06.16 11:49|

 

…….

EURO

Uscire dall’Euro significherebbe uscire dalla Serie A. Uscire da rapporti straordinariamente importanti, politici, commerciali, relazionali di tutti i tipi, ora intrattenuti, con tutti i MIGLIORI paesi europei. Significherebbe DIFFICOLTA’ di tutti i tipi nell’acquisto di materie prime di cui l’Italia e’ trasformatrice ( acquisti che dovrebbero avvenire in USD ) e difficoltà di tutti i tipi nella vendita con gli abbandonati paesi europei ( relazionali e di cambio ), dei prodotti trasformati. Significherebbe comunque, declassarsi ad una Serie B ( probabilmente C ).
Uscire dalle corruzioni italiane e mediterranee NO?
SOLO migliorando le ns corruzioni, sprechi e sperperi, nepotismi e stupidismi italiani, potremmo essere molto più ricchi di ogni altro paese del pianeta. Una conferma di questo si puo’ anche trovare nelle regioni del lombardo-veneto, che, all’interno dell’euro, e, SOLO un po’ meglio amministrate del resto d’Italia, sarebbero le più produttive e ricche del pianeta se non dovessero subire stratassazioni e vessazioni di tutti i tipi, accompagnate a chiusure, fallimenti, delocalizzazioni, per mantenere, il molto più corrottamente amministrato, resto d’Italia. M5S infatti, non ottiene un grande riscontro nell’elettorato del lombardo-veneto, in quanto, la’, molto minori sono le negatività delle amministrazioni pubbliche, e comunque, molto in linea con il resto del mondo occidentale.
L’Euro e l’Europa sono traguardi importantissimi e progettualissimi, ed e’ fondamentale che ad avere maggior voce sia la Germania, o qualcuno ritiene forse meglio che maggior voce l’avesse la Grecia?
Naturalmente, TUTTO e’ sempre migliorabile, ed e’ in questa direzione che bisogna impegnarsi.

tomi sonvene 09.06.16

 

Vi auguro una profonda riflessione personale sul M5S!

Annunci

14 pensieri su “Riflessioni Personali…la deriva destroide del Movimento Stellato!!

  1. Queste sono teste per Robespierre! 😉

    Buongiorno Nico…pensa che quando beccavo i grillini di merda ai cortei, mi davano di “nazista” solo perchè non stavo con loro come gli altri pecoroni.
    I militanti grillini sono di un’ignoranza fuori dal comune (in un’alta percentuale almeno), alla pari di fascisti e leghisti. Si mettono in bocca paroloni di politica ed economia e poi non sanno manco la metà dei significati di tali concetti delicati. Per un grillino medio Gramsci è uguale a Mussolini, come Che Guevara è uguale a Hitler (non so se rendo l’idea).

    In un sistema democratico va bene avere la libertà di scelta ma poi, occorre accettare le conseguenze delle scelte. I grillini non si rendono conto che non basta togliere un po’ di corruzione o mettere qualche nuovo posto di lavoro…il Capitalismo non si riforma, adesso poi che è degenerato più delle epoche passate. Forse per i grillini si può arrivare ad un Capitalismo migliore di questo ma sarebbe sempre un sistema ingiusto…con le caste.
    Se non si formano delle vere opposizioni a Sinistra, quelli che verranno dopo Renzi o dopo i grillini (prima o poi cadrà anche quel movimento), saranno peggiori, perchè dovranno rappresentare un sistema che divora se stesso e tutto ciò che c’è dentro.

    Questa situazione tende a far peccare di indifferenza le persone ma occorre resistere!

    Ciao!

    Liked by 4 people

    1. Ottimo commento Ade, pensavo che sarebbe troppo facile prendere a legnate qualche grillino per farlo rinsavire, quelli che cerco sono i Capi di questa organizzazione di paraculi populisti….chissà non trovarne uno per caso e fargli un submission grappling con strozzamento…ahahah 😉

      Liked by 1 persona

  2. REnzi non ha le Tette e questo è il suo Limite.
    Berlusconi ha Sbagliato, Fatalmente a porgli accanto la Zarina dei Boschi.
    Bionda, Occhi di Ghiaccio, sarebbe stata la Fatina Azzurra nell’Inconscio Nazionale.
    Un Sorriso, una Carezza, ed avremmo Baciato e magari Inghiottito Rospi a Volonta’, per DIventare come Lei.
    Un po’ come Grillo, per Divinizzare il Movimento Alternativo ( ZZZ. RRR, ZZZ, RRR), è corso a Scimmiottare l’Eucarestia , sostituendo il corpo di Grillo a quello di Kristo.
    Non è pero’ escluso che lo realizzi, entro un Rimpasto con Grilli Transfughi.
    Continuero’ alla Noia, a ripeterlo che son giusto il Remake Scenografico di Leni Riefenstahl: il Femminino Ariano, con l’opportuno adattamento all’Italiano.
    Cosi’, la Venere Bionda, l’Angelo Azzurro, vengon sostituite ai Bordelli, con le Veneri Nere, le Lupe Nere dai RAGGI LuciFerini, dagli Appendini dove penzolar i Dissidenti, come ai Ganci dei Macelli alla notte dei Kristalli.
    Strane Morti, avvengono , a Destra:non si Profila un Buon anno… occorre un Kapo Unico…
    Hitler fu il Protodilettante: non aveva l’ Uovo del Web, neppure il Colombo Genovese a Deporlo, COvarlo…
    Osservare l’Ideologia del Cambiamo Tutto: il Primo COmandamento del fu NAzismo.
    Cambieranno la COnvivenza Umana, le Istituzioni, i Valori.
    COn il Calcio del Mitra, sui Denti, temo.
    Una nuova Edilizia, una Nuova Olimpiade, dove mostrare la SUperiorita’ della RAzza Grillina,, sopra il Meticciato naturale.
    Edificheranno nuove Lebensborn, dove gli Arditi Grillini potranno Fecondare le Uova del IV Reich Italiano: quello che Originera’ il Grillino nUOVO: il Servo Globale.
    Nessuno come noi, sa Mentire, Rubare, Ammazzar Mogli, Leccare il Culo, etc.
    Maiali 5 Servizi…

    Liked by 4 people

  3. Tomi sonveme, come un tony, non Sovviene che, il suo Pensiero, se tale, fu applicato nel secolo scorso con i nefasti sviluppi conseguiti.
    “Se gli italiani non avessero attaccato la Grecia, e non ci avessero chiesto aiuto, il conflitto si sarebbe evoluto diversamente. In Russia, avremmo anticipato la morsa del gelo, conquistando Leningrado e Mosca. Non ci sarebbe stata alcuna Stalingrado. Adolf Hitler, e lui di fascisti se ne intendeva.”

    Ora, se Renzi fosse davvero un Premier Libero, non avrebbe problemi a fermare questa deriva, specie con l’Onnipresente Dalema, i suoi Copasir, Magistratura Democratica, etc.
    Smontando una formazione insurrezionale, squadrista, eversiva, bisserebbe il Botto dello Stato contro le Br.
    Regnerebbe per Ventanni.
    Facile trovare Elementi, conoscendo il Peso di Casapound in seno al movimento, variante Militarizzata della Lega.
    Ma non accadra’ nulla di tutto cio, anzi, probabile, ci sara’ la Staffetta Olimpica…
    Passaggio del Testimone, o meglio, Testi…mona…
    Attendo la Prova del Nove.

    Liked by 3 people

  4. Giovinezza, giovinezza
    che pur fugge tuttavia
    è delle stelle grande Bellezza:
    Servillo e così sia.
    D’Italia, siam Fratelli
    un po’ divisi.
    Lunghi Coltelli,
    persino Circoncisi.
    Siam teste di Meloni,
    altri un po’ piu’ Fini,
    i piu’ Coglioni
    stanno con Salvini.
    Noi facciamo Pulizia
    morto Casaleggio
    cosa vuoi che sia,
    presto vien di peggio.
    Sicari per Bonanno
    un semplice Colpetto
    tanto poi faranno
    a Berlusca uno Scherzetto.
    Il male viene al Cuore
    se l’Italia, piu’ che Desta
    nella mente un gran Torpore,
    Di Maio marciare in Testa.
    Marciare o pur Marcire,
    si finisce col Pensare
    che con questi a Frinire
    è la Morte a Gongolare…
    Raggetta nera
    bella Abissina
    mi sembri vera,
    così a$$a$$ina!

    Liked by 6 people

  5. X Mas.
    Una Pasqua dall’Uovo Web.
    MISTERO PASQUALE: RIVELAZIONE SUPREMA DELLA MISERICORDIA DI DIO.
    Ovvio che a Roma, nella culla della Cristianita’, un movimento all’Opposto, Parodistico, Blasfemo
    ( basti la comunione di Grilli liofilizzati, sulla scia delle Sataniche in cui mangian Sterco), nell’anno della Misericordia Universale, queste Testimonianze Scritte di Intolleranza, Xenofobia, persin Razzismo,
    attestino l’Incivilta’ di una simile aggregazione.
    Siamo alla Rinascita del Paganesimo Pangermanico, una Manipolazione delle Menti e delle Identita’.
    Molte Denunce all’Opinion epubblica, di Prelati, non posson esser Ignorate.
    Siam alla Linea del Piave, ahinoi, spostata al Cuore di Roma.
    Oltre quest’ Ultima Frontiera, ci sara’ Guerra Civile.
    Gia’ ci han messo gli uni contro gli Altri.
    Tutta la loro Storia è Costellata da Divisioni, Sopraffazioni.
    Morali, per ora.

    Sino a quando?
    Dovremo attendere Mattarella Hindenburgh fornire l’Incarico di Governo ad Adolf Di Mai..?

    Liked by 2 people

  6. Antologia di Spoot River.

    Dietro a Casaleggio , c’è solo Casaleggio. Casaleggio dixit.
    Dietro alla Uno Bianca, c’è la Targa. Savi dixit.
    Dietro a Grillo, non c’è nulla. Grillo dixit.

    Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie ~ Ungaretti.

    Liked by 2 people

  7. Un Onesto
    Traditore della Patria.

    “Quanto costa un Onorevole, al tuo Stato?”
    “Che Domande: san tutti che noi siam i Migliori, ma si puo’ Migliorare, siam infatti un Popolo di Miglioristi.”
    “Bravo, sei un Uomo di Cuore e di certo ne terrai solo la Meta’ dei 20.000 Euro.”
    ” Massignore, ho il mutuo, la suocera in casa, l’asino nel retrobottega, il dentista da Onorare, la Moglie da Estetizzare: vorrei, ma non posso, son Povero!”
    ” Capisco, per questo son venuto da Te: te ne daro’ 30.000, perchè sei un Meritevole.
    In riconoscenza, dovrai solo promuovere i miei Consigli politici- son infatti un Illuminato- un dio della Tecnica, efficientissimo ed i miei Prodotti, potran far solo il Bene del tuo paese.”
    ” Ha ragione, Signore: si vede subito che Lei è un Galantuomo, signor, signor?”

    ” Krupp, Krupp: fidati, non sbaglio mai io…
    Son un Cannone, davvero un Cannone, io…”

    Liked by 4 people

    1. Com’è vero quello che dice tua nonna, la saggezza dei nostri nonni trova sempre riscontro nella realtà…
      Non fare come me, non “ammalarti” nel vedere quanto poco Pensiero pervade la razza Italica….più di tanto non possiamo ardire di fare!
      Ciao cara Anna, una gioiosa serata per te… 🙂

      Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...