Riflessioni Personali…..i rivoluzionari cialtroni del Movimento Stellato!!


 

Dopo l’elezione di un nuovo sindaco, in ogni città c’è la caccia alla poltrona, è sempre stato così e sempre lo sarà, anche il Movimentino dei falsi rivoluzionari non è da meno, segue la scia di tutti gli altri partiti, le varie lotte interne per il predomio sugli altri e favori da fare agli amici, lo posizionano sul piano di un classico partito politico. La neo eletta sindachessa Raggi è già alle prese con i deputati Stellati che fanno pressione per dire ognuno la loro su “chi” dovrà occupare “cosa” nell’amministrazione comunale, per questo motivo la Raggi ha preso Di Maio come sua guardia del corpo per difendersi dai colpi delle borgatare/deputate del suo partito che le remano contro.

 

vignetta di Vauro
vignetta di Vauro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo un commento censurato ieri sul loro blog….

 

@Piero/Stirner

Una forza rivoluzionaria non si “ISTITUZIONALIZZA MAI”…..altrimenti diventa forza di Potere! (R. Novatore)

 

La scatoletta di tonno cosi come la bara la puoi aprire solo dall’esterno, farlo da dentro e’ impossibile perché dentro le “casse da morto” vi sono solo cadaveri!!

Qualche mese fa la borgatara/deputata Taverna disse: “A Roma c’è un complotto per far vincere il Movimento 5 stelle.” A dirlo non è il Pd o il Pdl bensì Paola Taverna, senatrice dello stesso Movimento. “È incredibile riuscire a proporre per i romani un candidato del genere – dice Taverna -. Ho pensato che potrebbe essere in corso un complotto per far vincere il Movimento Cinque Stelle a Roma. La scelta di Bertolaso mi ha lasciato perplessa tanto quanto quella di Giachetti. Diciamocelo chiaramente, questi stanno mettendo in campo dei nomi perché non voglio vincere Roma, si sono già fatti i loro conti”.

 

“Oggi dopo l’elezione a sindachessa di Roma, la Raggi ha solo fatto capire di essere piuttosto arrabbiata e anche innervosita per come stanno andando le cose. Anche oggi, fa sapere, non avrà appuntamenti pubblici. Sembra quasi una preparazione alla «battaglia», al vertice tra lei e il minidirettorio romano. Un gruppo nel quale, adesso, si ritrova tutti contro: alla nemica giurata Roberta Lombardi e al capogruppo regionale Gianluca Perilli che fa riferimento alla deputata, si aggiungono infatti Paola Taverna e il capogruppo all’europarlamento Fabio Massimo Castaldo che proprio della Taverna era assistente parlamentare”. (Corsera.it)

 

Lascerete Roma entro settembre….. troppe galline nel pollaio!!!

 

Nico (maxweber)

Annunci

6 pensieri su “Riflessioni Personali…..i rivoluzionari cialtroni del Movimento Stellato!!

  1. Il passo che hanno fatto mi sembra un pò troppo più lungo della gamba… si bruceranno, e la profezia della sibilla Taverna si avvererà. Gli altri però dovrebbero attrezzarsi per il dopo, perché il rischio è che si ritorni al prima, come e peggio di prima…

    Liked by 4 people

    1. Esatto Giorgio, viste le enormi difficolta’ nel gestire un Comune come Roma e viste le lotte intestine che hanno preso corpo nel movimento, la Raggi abbandonera’ l’incarico molto presto, dichiarando la sconfitta dei pavidi grillini e del loro motto…..”tutti a casa (na cippa)”
      Ciao caro, serena giornata…. 🙂

      Liked by 2 people

      1. Ma così non credi che sarebbe anche la fine dei 5S? O magari riuscirebbero come con Pizzarotti a buttare tutta la colpa su di lei? In fondo in quel movimento, se Grillo dice che una cosa è nera anche quando è bianca, gli adepti la vedono bianca… che non facciano scherzi che io a ottobre devo andare a Roma! Gradirei che almeno gli autobus viaggino! Buona giornata anche a te, Nico! Sei andato alla Fiera dell’Artigianato? 🙂

        Liked by 1 persona

        1. …hai detto bene, se la Raggi non si addomestica cosi come non ha fatto il Pizza, potra’governare, altrimenti lascera’…staremo a vedere come andra’ a finire, Roma non e’ semplice da gestire, infiltrazioni mafiose, clientelismo e nepotismo la rendono una giostra molto appetitosa…
          Al mercato dell’antiquariato andro’ sabato e domenica prossima, avrai le tue foto, promesso.. :D. 😀 😀

          Liked by 2 people

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...