Riflessioni Personali…..La due giorni del M5S, ovvero i “Traditori del Popolo”


 

 

Ieri a Palermo è iniziata la due giorni del terzo raduno nazionale dei” FALSI RIVOLUZIONARI DE STA’ MINCHIA”, un raduno che si apre all’insegna del “vi ho preso per il culo sino ad ora, ma da oggi le cose cambieranno perché continuerò a farlo”, in effetti è evidente che questi cialtroni ci hanno preso per dei deficienti che credono ad ogni singola parola che esce dalla loro bocca, ma i giochi stanno per finire, stanno venendo a galla gli inciuci che hanno dovuto orchestrare per occupare la poltrona di sindaco a Roma e a Torino.

 

Marcello Sartori (vignetta su Grillo) presa dal web
Marcello Sartori (vignetta su Grillo) presa dal web

 

Vengono a galla anche le lotte intestine all’interno di questo movimentino dei “falsi rivoluzionari” i cui fili vengono mossi dall’erede dei un personaggio discutibile per le sue frequentazioni….alcuni link:

https://poesiacultura.wordpress.com/2016/05/19/il-movimento-stellato-il-piu-potente-strumento-per-il-controllo-della-massa/

https://poesiacultura.wordpress.com/2016/06/10/riflessioni-personali-la-deriva-destroide-del-movimento-stellato/

https://poesiacultura.wordpress.com/2016/05/31/m5s-chi-e-senza-peccato-scagli-la-prima-pietra/

Stanno tentando di giocare l’ultima carta, quella di far credere che gli errori fatti, siano stati causati dalla loro inesperienza ma anche da una politica di rigetto verso la trasparenza che ha gettato fumo nei loro occhi, cercheranno così di convincere i loro elettori che cambieranno modo d’agire, come?…..portando milioni di cittadini incazzati nelle piazze? NO!… occupando il parlamento come atto di forza per dimostrare di essere un vero movimento rivoluzionario? NO! ….iniziando a promuovere leggi che portino direttamente in galera i politi corrotti? NO!…cercando di rompere i patti scellerati del M.E.S, FISCAL COMPACT, TTIP o EUROGENDFOR? NO!…sapete allora cosa prometteranno a Palermo?

PROMETTERANNO CHE GRILLO TORNERA’ A GESTIRE IL MOVIMENTO DEI FINTI RIVOLUZIONARI ELIMINANDO DI FATTO IL FAMOSO “DIRETTORIO A CINQUE”...ahahahahhahahahahahah!!

Vi hanno preso per coglioni sino ad oggi e continueranno a farlo, informatevi da altre fonti che non sia quella del loro blog-ghetto dove si sprecano i “senza se e senza ma” che solo i dementi possono leggere, aprite il vostro cervello all’intelligenza per cercare di capire chi sono questi “FALSI” rivoluzionari che hanno promesso di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, di puttanate ne hanno raccontate abbastanza, è l’ora di presentarsi alla “cassa” per coloro che sono stati traditi, circa dieci milioni di elettori, il CAPPIO è già caldo!!

Aprite gli occhi, la super potenza mondiale che “esporta” democrazia facendo la guerra in mezzo mondo, li sta appoggiando per farli andare al governo, se non provvederemo prima, sarà cosi che finiremo dalla padella nella brace!!

 

p.s. Sapete già quanto impegno misi in questo Movimento tempo fa, e mai avrei pensato che la mia fiducia venisse TRADITA da questi cialtroni, quindi ora, il mio impegno è soltanto quello di informare sulla reale identità di questi falsi rivoluzionari il cui motto, preso in prestito dalla storia, è… Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”    

 

Nico (max weber)

 

 

Qui sotto, una riflessione di un vero grillino della prima ora, prima che anche lui si accorgesse dell’inganno di questa gentaccia senza scrupoli!!

 

 

Francesco Menallo: “Il Movimento 5 Stelle di Grillo e Casaleggio è voluto dagli USA”

 

Io non ho il dubbio che dietro il Movimento 5 Stelle ci siano gli americani: io oggi ho la certezza che l’operazione politica ‘pilotata’ da Grillo e da Casaleggio sia voluta dagli USA”.

francesco menallo

Francesco Menallo

 

Non usa mezze misure Francesco Menallo, avvocato, grillino della prima ora in Sicilia, per la precisione a Palermo.

“Quando nel 2004 abbiamo iniziato quest’esperienza eravamo veramente in pochi – ci racconta Menallo -. Ho sempre vissuto quest’avventura come una prova di partecipazione civile ad un’idea di rinnovamento della politica e della società del nostro Paese. Oggi, alla luce di quanto ho avuto modo di vedere e di conoscere, mi rendo conto che i presupposti sui quali è stata portava avanti quest’esperienza sono molto diversi da quelli che ci sono stati presentati ed in cui, l’ammetto, anch’io ho creduto”

L’avvocato Menallo, negli anni ’80 del secolo passato, è stato dirigente di Legambiente, associazione di ambientalisti che, specialmente in Sicilia, ha condotto tante battaglie per la tutela dell’ambiente, all’insegna della legalità. Come tanti cittadini italiani ha vissuto tra speranze e scetticismi le evoluzioni e, soprattutto, le involuzioni della sinistra italiana.

Dal 2004 fino al 2012 – anno in cui, in Sicilia, sono state celebrate le elezioni comunali e le elezioni regionali – Menallo è rimasto dietro le quinte, lavorando per far crescere il Movimento 5 Stelle. Pronto a valorizzare i giovani per un progetto di cambiamento della società. Per un anno, dal 2012 al 2013, ha cercato di sostenere – in modo assolutamente disinteressato  il  gruppo parlamentare del M5S al Parlamento siciliano. Sempre dietro le quinte per dare una mano ogni volta che lo chiedevano i quindici deputati (poi diventati quattordici), tutti giovani, eletti all’Assemblea regionale siciliana (questo il nome del Parlamento dell’Isola).

A un certo punto, senza clamore, Menallo ha abbandonato il ‘pianeta’ dei grillini. Oggi, a distanza di quasi due anni, siamo riusciti a fare quattro chiacchiere con lui. Per farci raccontare perché, a un certo punto, ha deciso di lasciare il Movimento 5 Stelle.

“La mia non è stata una decisione affrettata, ma meditata – ci dice Menallo -. Dietro ci stanno precise motivazioni politiche e anche un approfondimento sulle vere radici di questa esperienza”.

Continuate a leggere su.. http://www.nientedipersonale.com/2015/12/10/francesco-menallo-il-movimento-5-stelle-di-grillo-e-casaleggio-e-voluto-dagli-usa/

 

Avv. Francesco Menallo

Annunci

4 pensieri su “Riflessioni Personali…..La due giorni del M5S, ovvero i “Traditori del Popolo”

  1. In effetti hanno commesso troppi sbagli da far pensare che non tutti sono involontari, le guerre interne della Lombardi verso la sindaca Raggi inducono a pensare che questo movimento sia identico ad un partito politico e come sappiamo, i partiti politici sono soltanto terreno di scontro per avere il comando.
    E’ bene leggere le impressioni di ex grillini, ci danno quella visuale dall'”interno” che per la maggior parte di noi sarebbe impossibile conoscere.
    Un ottimo articolo, buona domenica Lupo! 🙂

    Liked by 3 people

    1. Grazia carissima Stellamarta, a volte resta difficile essere informati perchè tutto è filtrato dai media del potere..
      Anche questo moviemento ha imparato bene come si arriva al potere, apriamo gli occhi please!!
      Notte bella per te.. 🙂

      Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...