Ronan Keating


poesia in musica

 

 

If Tomorrow Never Comes

 

Qualche volta a tarda notte
resto sveglio per vederla dormire
lei é persa in pacifici sogni
Cosi spengo le luci
resto steso li nell’oscurità

 E un pensiero mi attraversa la mente;
se non arriverà mai il domani ?
Lei ha mai dubitato di come
la sento nel mio cuore?

 
Se domani non arrivasse mai
lei saprebbe quanto l’ho amata?
Ho provato in ogni modo a dimostrarle ogni giorno
che lei è l’unica per me?
E se il mio tempo su questa terra fosse finito
e lei dovesse affrontare il mondo senza di me
l’amore che le ho dato in passato
Sarebbe abbastanza per resistere?
Se domani non arrivasse mai?
 

perché una volta ho perso l’amore nella mia vita
nessuno saprà mai quanto l’ho amata
ora vivo con il rimpianto
che i miei veri sentimenti per lei non verranno mai rivelati
cosi ho fatto una promessa a me stesso
di dire ogni giorno quanto lei é importante per me
ed evitare quella circostanza
bhe, non c’é una seconda possibilità di dirle cosa provo

 

Se domani non arrivasse mai
lei saprebbe quanto l’ho amata?
Ho provato in ogni modo a dimostrarle ogni giorno
che lei è l’unica per me?
E se il mio tempo su questa terra fosse finito
e lei dovesse affrontare il mondo senza di me
l’amore che le ho dato in passato
Sarebbe abbastanza per resistere?
Se domani non arrivasse mai?
 

Allora di a qualcuno che l’ami
digli quello che stai pensando
nel caso che il domani non arriverà mai

Ronan Keating

Un pensiero su “Ronan Keating

  1. ..è molto difficile per me lasciarti un commento….
    tutto quello che sento di dirti, con il cuore, è che ti auguro di non trovarti mai con il dubbio dell’autore divenuto realtà…
    io sono fortunata, a me non capiterà mai…
    serena notte lupo, ciao..

    Liked by 2 people

..dimmi ciò che pensi.

