Zucchero……Like the sun


 

poesia in musica..

..un bel pezzo di blues

 

 

Come il sole (like the sun)

In questo mondo camminerò
finchè i miei piedi si rifiuteranno di proseguire
sì camminerò e camminerò ancora un po’

E farò domande a tutti quelli che incontrerò
farò domande finchè mi diranno che non ci sono più risposte
sì faro domande su domande

E amerò qualcuno da qualche parte
finchè il mio cuore si romperà, finchè sarà finita
finchè esploderà dal nulla
come il sole, come il sole

In questo mondo canterò
finchè la mia voce non canterà più
Sì canterò e canterò

E amerò qualcuno da qualche parte
finchè il mio cuore si romperà, finchè sarà finita
finchè esploderà dal nulla
come il sole, come il sole

Guarderò gli altri
finchè i miei occhi si rifiuteranno di vederli
e anche se mi farà male continuerò a guardare
a guardare, a guardare me stesso

E amerò qualcuno da qualche parte
finchè il mio cuore si romperà, finchè sarà finita
finchè esploderà dal nulla
come il sole, come il sole

In questo mondo non amerò più
così l’amore non mi potrà ferire, non mi potrà più ferire

 

Zucchero with Irene Fornaciari

2 pensieri su “Zucchero……Like the sun

..dimmi ciò che pensi.

