Riflessioni Personali….. fanculo i blog (catartici) che difendono ancora Grillo e il M5S!


 

Mi sono imbattuto per caso in un blog (catartico) e ho capito che ancora non abbiamo imparato a non fidarci dei grandi oratori dalla parlantina suadente e ammaliante.

Cosa posso dire se non il fatto che certi blogger “deficienti” mi fanno incazzare di brutto, non basta dire di non leggere le loro castronerie che sorreggono ancora a spada tratta questi “finti rivoluzionari” del M5S, perchè comunque questi blog vengono letti, anche se da poche persone, vengono comunque letti.

Basta, è ora di farla finita con i santoni della comunicazione, basta con le oscene menzogne dei falsi politici e dei falsi rivoluzionari, basta con i blog che parlano di filosofia e di monnezza, basta con l’oligarchia travestita da finta democrazia, basta con coloro che avrebbero voluto aprire il parlamento come una scatola di tonno ed invece si sono adattati alla vita dorata dei privilegi, basta alle tante parole che finiscono nel nulla, è ora di agire la nostra rabbia!

Per tutti i creduloni, posto qui sotto due video in cui due personaggi molto conosciuti tentarono (riuscendoci) di far abboccare all’amo quanti più pesci possile,  se avete memoria, ricorderete bene come sono andate le cose; tante, tante, tante promesse e nulla di concreto, anzi, qualcosa hanno fatto Berlusconi e Grillo, hanno fatto solo I CAZZI LORO!!!

APRITE GLI OCCHI, BERLUSCONI LO AVETE GIA’ SGAMATO, GRILLO E CASALEGGIO JR. LI STATE SGAMANDO ORA, ESSI RAPPRESENTANO LA PIU’ GRANDE BUFALA DEL XXI SECOLO, ALTRO CHE SALVATORI DEL BELPAESE, NON ABBOCCATE ALLE LORO PROMESSE, FANNO SOLTANTO GLI INTERESSI DELLA SOCIETA’ “CASALEGGIO & CO” E NON QUELLI DEI CITTADINI, L’AFFAIRE RAGGI NE E’ LA CONFERMA , SONO TUTTI TRADITORI DEL POPOLO!!…..SONO SOLO DEI BUFFONI!!!!!!!!

Nico (max weber)

p.s. ascoltate attentamente le loro parole e il modo con cui vengono dette, sono le stesse che avete sempre voluto sentire da coloro che ritenete essere i vostri salvatori.

Fuck you i grandi oratori e sofisti!!

 

 

 

 

“La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore, per sempre.Quando dici una bugia, rubi il diritto di qualcuno alla verità”. (cit.)

 

 

Annunci

12 pensieri su “Riflessioni Personali….. fanculo i blog (catartici) che difendono ancora Grillo e il M5S!

    1. ..quello che hai letto non è altro che il seguito di una decina di articoli dedicati al M5S, e per quanto può sembrare strano, non sono critiche ma informazione.
      Tieni presente che non ho mai parlato a vanvera, quello che scrivo sul M5S e su Grillo, è solo frutto di due anni di partecipazione nel loro blog dove ho potuto rendermi conto dell’imperante ipocrisia di questo movimento di finti rivoluzionari, quindi faccio informazione per esperienza diretta e non per sentito dire.
      Mi spiace se a volte uso un linguaggio duro, ma se lo faccio è per rimarcare la grande disillusione avuta nel credere come tanti altri, in questo nuovo progetto politico che ha tradito le promesse fatte, e quando qualcuno tradisce la fiducia data, io divento una iena.
      Non scrivo per convincere nessuno, rispetto le opinioni di tutti coloro che sono informati, ma quanti di voi siete realmente informati su questo movimento?
      Grazie per il tuo commento, senza rendertene conto hai dimostrato un grande valore, quello per il rispetto delle altrui opinioni, di nuovo grazie per questo.
      Buon inizio di settimana….

      Liked by 1 persona

  1. Concordo con quanto scrivi, ma spezzo una lancia in favore di chi viene abbindolato dalla maggior capacità comunicativa che alcuni personaggi hanno.
    Noi tutti abbiamo bisogno di sogni e speranze: ci aiutano ad ottenere una qualità di vita sufficienta a non deprimerci. Di conseguenza siamo pronti ad ascoltare chi ci offre il sogno, o ci da qualche speranza.
    Non tutti abbiamo la conoscenza necessaria ad individuare le sottigliezze comunicative, è non sempre sipende da noi acquisire tale capacità.

    Credo che grande sia la responsabilità di chi avendo conoscenza e capacità comunicativa, mi riferisco a che fa politica e di essa vive, pur dichiarando di essere comunista o di sinistra, non faccia alcuna opera di comunicazione e di ‘educazione’ o cerchi di contribuire in qualche modo ad aumentare la ‘coscienza di classe’.

    Come ho scritto in altre occasioni, dobbiamo compiere ogni sforzo possibile per riuscire a modificare questo stato di cose, trasmettendo le nostre valutazioni ed idee, in modo sistematico, organizzato, e produttivo.

    In altre parole, se Grillo ha infarloccato milioni di persone, è perchè gli si è lasciato campo libero e non esiste più un’aggregazione sociale e territoriale.

    Ciao Nico, buon lunedì 🙂

    Liked by 3 people

  2. Il principale motivo per cui non riesco a dar fiducia ai grillini è che loro per primi non si fidano di loro stessi. Uno varrà uno, ma a volte sembrano tutti contro tutti. E se non vi fidate tra di voi, come si fa a fidarvi di voi? D’altra parte, gli altri fanno di tutto per farsi schifare. E’ di ieri Giachetti che da del faccio di culo a Speranza… squadrismo puro, secondo me. E che dimostra anche che in quell’assemblea di gente con le palle ce n’era poca, perché altrimenti Giachetti non se la sarebbe cavata a buon mercato. Avrei voluto vedere a dare del faccia di culo a Pajetta! Quello tirava fuori la pistola, altro che storie. Allora dico, se tu che dici di essere democratico e per di più di sinistra e quindi per definizione “migliore” ma ormai su questo ho molti dubbi, se tu dico uso gli stessi toni e gli stessi argomenti di quelli che dici di combattere, e nella tua azione di governo sei populista più di quelli che accusi di populismo, ma che vuoi? Perché ti devo preferire? E’ questo il grosso problema, Nico. Di “migliori” non ce ne sono più. un saluto!

    Liked by 4 people

  3. Sentito puzza di populismo, di vuoto ideologico, di proposte di soluzioni ai problemi italici all’acqua di rose, di demagogia, di spinta anche in progress di stampo totalitario, fin dai primi comizi in rete di Grillo. No, non lo ho mai amato. Dopo Berlusconi, Grillo.. mi veniva la pelle d’oca.

    Liked by 2 people

    1. Grazie Marina, sai, non sempre vengo capito perché in molti pensano che i miei articoli siano propaganda per altri partiti, nulla di più errato, non ho partiti da difendere ne tantomeno persone, lo faccio per i miei e i vostri figli, spero solo di riuscire a fare un pochino di più di quello che sto facendo, ce la metterà tutta.
      Grazie per seguirmi sempre, belle cose per te.
      Un abbraccio

      Liked by 1 persona

  4. Ciao Nico , a volte le tue critiche nei confronti del M5S sono costruttive ma in questo caso penso che é di cattivo gusto paragonare il video di Beppe con quello di B. Perché anche se entrambi hanno carisma e sono dei grandi oratori , Beppe non ha mai avuto nessuno ruolo nelle istituzioni e se fosse per me lo vedrei bene come Presidente del nostro paese invece B é stato nelle istituzioni come capo del governo e ha fatto i affari suoi in modo può o meno legale . Il M5S attualmente é in opposizione e solo se vince le elezioni politiche e va al governo allora puoi giudicare il loro operato e avrò il massimo rispetto come sempre per la tua opinione . Con l’occasione di auguro Buone Feste 🎅🏼

    Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...