Grethe Garbus (white venus)


 

immagine tratta dal web
immagine tratta dal web

 

Zampa di Lupo ….

 

Sentivo il Respiro, su di me.
Troppo avevo indugiato, sul Sentiero del Lupo e la Notte mi aveva sorpreso.
Pensavo a Mamma, ormai in Lacrime, sopraffatta dall’agitazione ed i rimbrotti di Papa’: “piantala, nel Bosco è piu’ al sicuro che in Piazza, fra quelle matte di pecore imbastardite”.
Sentivo un morso allo stomaco, ma non era dell’Ospite silenzioso, bensì della Fame.

Mi Leggeva nello Sguardo!
Maestoso, fiero nel folto Pelo Rosso e quell’Iride incredibilmente azzurro grigia della Cera Fusa.
Mi annuso’, lecco’ la mano.
era L’Alfa, COMPRESI.
presto, due , tre, altri lupi si avvicendarono ad esperire quella Fragranza di Cucciola d’umani, dalla Zampa del Re.
Torno’ al mio Fianco, girandosi lesto a Pancia in su.
Titubante, compresi.
lo Accarezzai e lui, mi Adotto’,
Si usa così: non occorrono Parole per Capirlo.
Un piccolo deciso comando, ed una grande Volpe, anch’essa Rufa, si scrollo’ dalle Mammelle tre piccoli esserini Ibridi, come in Natura non ci viene Narrato esistere e, accucciandosi entro un aggrottamento invitante del Musetto, mi si pose a Mezzabocca.
“Ecco, or sei nostra Figlia: il nostro Latte, scorrera’ nei tuoi Seni, così la Giustizia, la Fierezza, l’astuzia.

A casa, raccontai alla Mamma, ormai in preda ai Deliri, ma, stupore, mi scosto’ e chiese: “Presto, un Dottore, la piccina Straparla!”.

Credetemi, non fu un sogno del Bosco del Lupo Bianco, copulato alla piccola Volpe.
Un Re, sa esser Amico delle Volpi, sin da Piccolo, Principe.

Percorrono lo stesso Sentiero, nel Bosco; la Via dei Lupi del Kandahar…

Voi, chi dite ch’io sia?
Una Bugiarda, una Pazza oppure, un piccola Regina del Caucaso..?
Buonanotte,
Lupi, Lupette di una Lupa Diversa, non Nera dai raggi di Stelle Morte…

Voi, Astri Viventi, nei Cuori dei Poeti, Poetesse Cieche, Saffiche…

 

Grethe Garbus

Un pensiero su “Grethe Garbus (white venus)

  1. caspita che bello. A proposito di alfa, pensa che il mio bassotto femmina di 4 mesi Nina è un’alfa. Sto faticando a sottometterla, il veterinario mi ha detto come fare. Ho avuto solo maschi, è la prima volta che mi capita.

    Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

