Gianluca Grignani


poesia in musica

 

 

 

Tu sei sempre stata mia

 

Io son sempre stato tuo

che anche quando non c’eri

ti avevo nei pensieri

Tu sei sempre stata mia

che quando ti ho incontrata

ho subito capito che

Noi immensamente noi

condividiamo tutto sai

anche questa nostra gioia strana

che stranamente noi

ci fa stare insieme

come quando il giorno ci allonta

ma ti sento vicina

dalla notte prima

Io io che da lei scappavo

perché mi puoi tradire

non mi puoi ingannare mai

Tu quel giorno mi hai incontrato

per mano mi hai portato

fino a scrivermi dentro che

Noi immensamente noi

condividiano tutto ormai

come questa nostra gioia strana

che stranamente a noi

ci fa stare bene

come quando il giorno ci allonta

ma ti sento vicina

dalla notte prima

 

Noi solamente noi

ci comprendiamo bene ormai

e sentiamo un’esigenza sana

che due come noi

non si lasceranno mai

anche quando un sogno ci allontana

ma ti sento vicina

come mai prima

Io son sempre stato tuo

tu sei sempra stata mia

che amarsi no non è mai una sfida

ma è come cercare in noi una guida

Noi immensamente noi

condividiano tutto ormai

come questa nostra storia strana

che ingenuamente a noi

ci fa stare insieme

O noi solamente no

non ci lasceremo mai

come quando un sogno ci allontana

e torniamo vicino di nuovo al mattino

io son sempre stato tuo

tu sei sempre stata mia

Gianluca Grignani

7 pensieri su “Gianluca Grignani

    1. Avevo provato a fartelo capire forse con troppa enfasi, ma era solo un gesto di protezione nei tuoi confronti.
      Grazie a te per aver capito il significato di quello scambio.
      Un abbraccio, cara Paola. 🙂

      Mi piace

      1. Oh come son contenta……mi scuso ancora….ma come vedi imparo…e ti ringrazio….ho subito pensato a te e…nessuna enfasi…avevi ragione. Un abbraccio caro

        Liked by 1 persona

  1. Bella…
    Nico, è così raro trovare questo senso di appartenenza che rende felice con poco e non soffoca…
    Il mio Amore è morto fisicamente 12 anni fa, oggi avremmo festeggiato 34 anni di matrimonio.
    Lui si chiama Lorenzo.

    Vicky

    Liked by 1 persona

..dimmi ciò che pensi.

