Le nove piccole attenzioni che……. gli uomini vogliono ma non chiedono!!


 

Diamo per scontato che gli uomini dicano sempre quello che vogliono. E questa è sicuramente una delle caratteristiche che meglio li differenzia dalle donne. Ovviamente, ci sarà qualcuna di voi che penserà di avere il cervello di un uomo perché, sapendo quanto sia difficile relazionarsi con le altre donne, preferisce uscire con i ragazzi che, essendo onesti e diretti, si semplificano la vita. Ma se vi dicessi che, soprattutto quando una relazione si fa seria, nemmeno i maschietti dicono sempre quello che pensano?
Esatto! Nemmeno i ragazzi dicono sempre apertamente quello che vogliono da una relazione. Ma perché lo tengono segreto? La sola risposta che potrebbe, in qualche modo, avvicinarsi alla verità è che nemmeno gli uomini sanno davvero quello che vogliono fino a quando una donna non glielo dà. Il subconscio ha un ruolo fondamentale in tutto questo e a volte risulta necessario fare qualche indagine e sondare la psiche dell’uomo che ci sta accanto.
Alcune delle cose che stiamo per suggerirti potrebbero non catturare davvero l’attenzione del tuo lui, ma potrebbero comunque migliorare la vostra relazione e rendervi molto più felici. E i risultati saranno immediati! Ecco quello che gli uomini vogliono, ma che non dicono!

immagine presa dal web

 

 

 

 

  1. Fagli vedere che lo rispetti. Ecco la prima cosa che ogni ragazzo vorrebbe da una relazione, ma che non tutte le ragazze comprendono. Dimostragli nei fatti che i suoi pensieri, le sue decisioni e i suoi sentimenti per te contano davvero!
  1. Chiedigli di aiutarti. Sei una donna forte e indipendente e ce la fai a prendere 4 buste della spesa dal portabagagli, a chiudere la macchina con il pensiero e a portare tutto in casa mentre continui a parlare al telefono. Sai aggiustare da sola il frullatore, te la cavi se il computer dà i numeri, etc. etc. Ma, anche se non servirebbe, ogni tanto fatti aiutare e dagli la possibilità di fare l’uomo di casa. Perché è lui l’uomo di casa! Non c’è altro da aggiungere.
  1. Fagli qualche complimento. Sì, non sono solo le donne ad avere bisogno di qualche complimento di tanto in tanto. E non dimenticare che i complimenti devono essere sempre sinceri: fategli sapere quanto lo apprezzate usando parole gentili.
  1. Siate amici. Ogni relazione si basa sul sostegno reciproco. Anche l’uomo più forte ha bisogno di avere vicino qualcuno pronto ad aiutarlo se qualcosa dovesse andare storto. Saper di non essere soli è una delle cose più rassicuranti di cui un uomo sente la necessità. Fagli capire che sei fiera di lui e che per lui ci sarai sempre, la sua reazione sorprenderà anche te!

 

  1. Impegnati!  Fagli vedere che ci metti tutta te stessa per essere sempre al meglio per lui. Truccati, prenditi cura del tuo aspetto e scegli sempre i vestiti più belli quando dovete incontrarvi.
  1. Chiedigli consigli.  Quando hai dei dubbi su qualcosa di importante chiedigli cosa ne pensa. È un modo davvero efficace per fargli capire quanto tieni alla sua opinione. In fondo, un uomo ha bisogno di sapere quanto il suo giudizio conti nella vita della sua donna.
  1. Fallo sentire apprezzato.  Mostragli di aver apprezzato una cena romantica al ristorante o un regalino inaspettato che ti ha fatto. Ricompensalo con il tuo sorriso o con un bacio. Capirà quanto apprezzi ciò che lui fa per te. Ma attenta a non esagerare!
  1. Fai tu il primo passo!  Fagli vedere che anche tu lo desideri. Non espettare che sia sempre lui a cercare il contatto fisico. Non nascondergli la tua attrazione nei suoi confronti e, ogni tanto, prendila tu l’iniziativa. È irresistibile per qualsiasi uomo.
  1. Lasciagli i suoi spazi.  Ok, è difficile quando si è fidanzati, ma non per questo dovete stare appiccicati 24h al giorno. Abbiamo tutti bisogno di tempo da dedicare a noi stessi, per rilassarci e vedere i nostri amici, ma in più gli uomini hanno bisogno di tempo per fare le loro “cose da uomini” che noi donne non saremo mai in grado mai capire.

da: herbeaty.co

Annunci

8 pensieri su “Le nove piccole attenzioni che……. gli uomini vogliono ma non chiedono!!

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...