Riflessioni personali…..violenti, vigliacchi e ignoranti!!


 

Non c’è nulla da fare, quando vedo certi video mi sale il sangue al cervello, déjà vu che ritornano prepotentemente in mente, tornano a galla i ricordi di quella passione, poi trasformatasi in rabbia, messa in campo nelle manifestazioni a difesa dei diritti di tutti, un’epoca indimenticabile che nessuno mai, potrà farmi dimenticare.

Come questi ragazzi di colore, siamo anche noi vittime della prepotenza messa in atto senza mezzi termini dal personale delle FF.OO., neri o rossi che possiamo essere, siamo comunque nelle mani dei cani da guardia del Potere, e vi assicuro non è una bella cosa.

 

“Un funzionario di polizia, all’interno della stazione di Ventimiglia, strattona un ragazzo dalla pelle scura e gli urla: “vai al tuo paese”, “vai in Africa”, ” torna al tuo cazzo di paese“, “torna nel Burundi”, “fuori dai coglioni”. I toni, il linguaggio utilizzato e l’atteggiamento dell’agente di P.S. sono davvero di una prepotenza incredibile”.

 

..ancora prepotenza ad una manifestazione di piazza pacifica,  i funzionari danno il comando di caricare i manifestatnti con l’ordine…”caricate”…”caricate”…”caricate” .   proprio in questo modo si provocano le reazioni dei cittadini, ed è proprio quello che vogliono, alzare il livello dello scontro come nel periodo della STRATEGIA DELLA TENSIONE!!

 

..ma davvero volete vivere una vita senza diritti ma fatta solo di doveri, diritti che vengono cancellati costantemente dalla questa politica mafiosa e per i quali ci siamo spezzati le ossa per conquistarli?

Davvero lo volete?

 

Nico (max weber)

Annunci

13 pensieri su “Riflessioni personali…..violenti, vigliacchi e ignoranti!!

    1. Ade caro, non immagini quanta rabbia nel vedere la prepotenza di questi agenti (fascistelli del cazzo).
      A volte penso che non ci sia via d’uscita da questa politica arrogante e dittatoriale, se non con un atto di forza…total recall
      Io so pronto da tempo… 😦

      Liked by 1 persona

    2. ma quando mai i comunisti stanno sistematicamente distruggendo una nazione ,siamo uno dei paesi piu’ assistenzialisti del mondo senza produrre nulla il rovescio della medaglia si compone di imbrogli,lassismo,menefreghismo,ruberie varie ,ecc.ecc. questa non e’una nazione civile perche’mette a rischio l’intero sociale.I canoni sono ben diversi dal mondo culturale,sociale e politico…qui si pratica l’illegalita’ piu’ assoluta ……

      Liked by 1 persona

      1. Non fare lo sbaglio che fanno in molti, il COMUNISMO non esiste più e non ha mai mangiato i BAMBINI! 🙂 🙂
        Renzi è solo un fantoccio nelle mani delle lobby della finanza e della triade chiamata TROIKA, per carità, questo fantoccio è solo l’espressione di quel potere che chiede di fare quelle riforme di cui Renzi dovrà farsi carico, e quando si parla di riforme si parla di tagli alla sanità, al sistema previdenziale e pensionistico e all’istruzione, una volta tanto usiamo le parole giuste al posto giusto, le riforme si chiamano TAGLI, il tutto per PRIVATIZZARE i servizi primari al cittadino.
        GRECIA DOCET, non ci vuole poi molto per vedere gli effetti di questi tagli,…..ah dimenticavo, i media del potere non ci fanno vedere più nulla della Grecia da un bel po di tempo, puroppo!

        Liked by 2 people

  1. Il governo di sinistra ha esasperato tutti con questi accordi trasversali per la ricezione di persone provenienti non so da quale guerra veritiera esistente nel continente africano. Le forze di polizia sono le prime ad essere incluse in questo stress psico fisico che pone loro in un contesto non sempre semplice ,per cui lo stato di non tolleranza comincia ad avanzare in tutti i settori ,Siamo con la presenza di gente che sul suolo italico non produce nulla se non problemi ,per cui mi schiero con gli ignoranti ,razzisti e intolleranti…..questonon e’governare una nazione con un ruolo delicato come il nostro paese chiamato Italia.

    Liked by 1 persona

    1. Le forze dell’ordine difendono la politica e non i cittadini, obbediscono ad ordini (come si può ben vedere nel secondo filmato) che nulla hanno di razionale ma solo intento provocatorio verso i manifestatnti, te lo posso assicurare perchè nell’epoca degli scontri di piazza di qualche decennio fa, avevano lo stesso motus operandi, fidati.
      Agenti in borghese si infiltravano tra i manifestanti con l’intento di dar inizio agli scontri, brutali, violenti e sanguinari, e come se non bastasse, ieri a differenza di oggi, con la legge Kossiga ti portavano in caserma e li venivi trattenuto tra schiaffi, pugni, calci, minacce e quant’altro per 4 giorni, perchè il fermo era di 96 ore, fu quello l’inizio dello “stato di polizia”.

      Ognuno di noi in base alla proprie esperienze potrà avere opinioni diverse, ma nessuno può smentire il fatto che siamo schiavi di un sistema che non permette di fare nulla che non sia di suo gradimento, parlo delle manifestazioni di dissenso, di rivendicazione e di critica, e quando in un sistema non puoi esprimere il tuo pensiero senza essere violentemente manganellato, non puoi dire di vivere in un sistema democratico.
      Sinistra o destra non esistono più, esiste solo il Potere che difende il LIBERISMO e rende schiavi milioni di cittadini, questo io penso.

      Mi piace

        1. ..hai detto bene, mancano le persone libere, e sai perché? Perchè per essere liberi occorre avere coraggio, quel coraggio che manca alla quasi totalità degli uomini!

          Mi piace

..dimmi ciò che pensi.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...